Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: itsmandy    07/10/2011    3 recensioni
-did you love me?-
-yes, especially now-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Nuovo personaggio, Quinn Fabray
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

«did you loved me?»
«yes, expecially now.»

 E e se Quinn e Puck avessero deciso di tenere Beth? Se non l'avessero mai affidata a Shelby?

15 anni dopo
-Papà, papà è tardi, è il mio primo giorno di liceo, non voglio arrivare in ritardo- in quella piccola villetta di Lima, Noah stava facendo frettolosamente colazione, era il primo giorno di liceo per Beth Puckerman e lei era emozionatissima, tutti sanno che le amicizie del liceo durano tutta la vita, e i suoi genitori lo sapevano bene. Era tale e quale a sua madre per l'aspetto fisico e i capelli, ma lo sguardo e il sorriso erano quelli di Noah, lo stesso dolce sorriso di cui Quinn si era innamorata anni prima. Da uno sbaglio era nata la piccola Beth, erano troppo giovani, ma non gl'importava, lei era la loro gioia, il loro piccolo fiorellino, come amava definirla il ragazzo. Quinn intanto si stava godendo la scena divertita mentre si affrettava a mettersi un cardigan sopra il suo vestitino color pesca -su forza, andiamo- così prese le chiavi della macchina e loro tre si diressero verso il McKingley High School.
Quando scesero dall'auto, a Puck e Quinn sembrò di essere tornati indietro di 15 anni, o forse più. Varcare quella soglia li fece ripensare a tutti i bei momenti, ma anche a quelli brutti, perchè ce n'erano stati ovviamente. Videro la figlia dirigersi verso le sue due amiche, una bionda e una dai tratti ispanici con le quali era amica dai tempi delle medie -mi ricorda te, il tuo primo giorno di liceo. Arrivasti e andasti subito da Brit e Santana, e poi poco dopo t'innamorasti di Finn- Quinn non rispondeva, si sentiva cresciuta troppo in fretta, ma era contenta della famiglia che aveva creato con Puck, probabilmente se avesse dato Beth in adozione a quest'ora si sarebbe sentita terribilmente vuota -già, quanto mi piacerebbe tornare al liceo. E poi guardati intorno- disse girandosi su se stessa -sembra non essere cambiata da quando ci siamo diplomati- il ragazzo la prese per mano, gli riaffiorarono tutti i bei momenti al Glee, il giorno in cui sua madre gli fece tagliare la cresta, quando finì in riformatorio; ma era cambiato, Beth l'aveva cambiato, in meglio.
-Ti amo Quinn Fabray- la ragazza sorrise -Ti amo anche io-

 

NOTA DELL'AUTRICE:
Buona sera a tutti, prima di tutti mi scuso per essere poco presente, credetemi la scuola mi sommerge e non ho mai il tempo di scrivere, questo è il motivo per cui per ora non sto aggiornando "what did you say" ma vi prometto che lo farò al più presto. Beh, che dire su questa brevissima OS se non che fa schifo? Sinceramente l'ho scritta di getto, senza pensarci, e visto che nelle nuove puntate di Glee ho visto delle scene Quick+Beth ho subito pensato di buttare giù qualcosina. Che ve ne pare?
xoxo M.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: itsmandy