Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: xLacie    08/10/2011    2 recensioni
Se non avete letto fino al capitolo 253 questa OS sarà SPOILER.
"Spero di si,sapete dopo tutto siamo una famiglia. E una famiglia rimane tale per sempre."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi abbiamo provato a salvare il nostro mondo,abbiamo provato a salvare Fairy Tail ma oramai è tutto finito.
Non ci divertiremo più insieme,non piangeremo più insieme,non potremmo mai più svolgere missioni con la paura di non tornare a casa,non potremmo più sentirci bene quando torniamo a Fairy Tail.Tutti i nostri sentimenti sono giunti al termine.Tutto quello che abbiamo avuto è finito.

Fairy Tail è finita ;;
Ma...forse c'è una speranza anche se piccola c'è....? Uno spiraglio di Luce.
Lucy,Master,Erza,Gray e tutti gli altri..Torneremo a Fairy Tail?

Spero di si,sapete dopo tutto siamo una famiglia. E una famiglia rimane tale per sempre.

Spazio Autrice
Random Random Random XD Scusatemi ma avevo bisogno di sfogare la tensione di questa settimana.
Tra poco potremmo scoprire la verità,anche se io sono convinta che non è finita.
Per quanto riguarda il 'Il mio migliore amico' Dovreste aspettare un bel pò se volete finire di leggerla xD Perchè ho avuto dei problemi col PC e tutto quello che avevo scritto è andato,onestamente avevo quasi finito quindi non ho tanta voglia,però la storia mi piace quindi potrei continuarla xD Okay mi sono dilungata,ma dopo 2 mesi questo è tutto quel che riesco a fare scusatemi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie