Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NimuehAlien    08/10/2011    0 recensioni
Non è un giorno qualunque, bensì il giorno di un amore che non può avere fine. Anche volendo, sarebbe impossibile spezzare tale legame.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Questo è un pezzo che ho voluto dedicare ad una carissima persona. Spero sia di vostro gradimento, un bacio :)

Sono ormai due anni che va avanti questa storia. Sento che da un momento all'altro potrei crollare ma non devo. Sei troppo importante per me e adesso non è il momento.

Perchè dev'essere tutto così difficile? Insieme saremmo perfetti.

Ricordi che giorno è oggi? E' l'8 Ottobre... il giorno più bello della nostra vita, un anno fa. Poco dopo però, tutta questa gioia è stata stroncata.

Non ho mai compreso appieno la ragione per cui mi hai lasciata ma ho elaborato alcune ipotesi nella mia mente; ipotesi di cui non ho la certezza se siano corrette o errate.

Hai idea di come mi sia sentita in quell'istante? Ho sentito un enorme macigno su di me. Un macigno che vi è tutt'ora.

Non abbiamo mai smesso di desiderarci. Ma per quale motivo allora continuiamo a comportarci da stupidi?

La verità è che abbiamo paura di stare l'uno di fronte all'altro, di guardarci negli occhi e rompere quel silenzio che ci avvolge da due interminabili anni.

Fra me e te vi è una sintonia che non avevo mai avuto con nessun altro ragazzo ed è pazzesco.

Ci basta un semplice sguardo per capirci al volo.

Quando noto qualcosa che potrebbe essere fonte di una lunga e fragorosa risata mi volto a cercarti e immediatamente vedo che anche tu stavi facendo lo stesso.

L'unica cosa che vorrei è stare con te perchè ti amo e so che è così anche per te nonostante non lo voglia ammettere chiaramente.

Purtroppo, sia a me che a te, l'orgoglio divora l'anima e siamo sempre in attesa l'uno dell'altro; di un segnale che non arriva mai da parte di entrambi.

Mi odio dannatamente per questo. Ciò mi frena ad avvicinarmi a te e dirti tutto ciò che ho sempre meditato nel mio animo.

E' che vorrei vedere un minimo da parte tua... qualcosa che mi spinga a pensare che tu credi ancora in noi. E nonostante tutte le divergenze che si sono manifestate, i miei sentimenti nei tuoi confronti non sono mai mutati.

Dovremmo amarci e invece continuiamo a nasconderci; ciò ci sta distruggendo.

Amiamoci infinitamente e fingiamo che tutto si sia fermato a quell'8 Ottobre dello scorso anno, senza aver fine. Ricominciamo tutto da capo e affrontiamo insieme qualunque problema perchè io lo so... è scritto nel destino: le nostre anime non possono e non potranno mai essere separate. Potremmo provarci in eterno ma ciò non avverrebbe mai.

Solamente una cosa potrebbe dividerci: la morte.

Ti amo, mio tesoro.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NimuehAlien