Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Lurilala    08/10/2011    2 recensioni
Mi affrettai. Non volevo fare tardi!! Quello, per me, era il primo appuntamento, proposto da Lucinda/me, anche se, me lo sarei aspettato in un ristorante al chiaro di luna....Ma per lei/lui, questo non è un appuntamento!! E' solo vedere un amico/a perchè non si ha niente da fare!! Giusto!! Ma si potrebbe tramutare in qualcosa di più.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo bacio
 

Quel giorno si prospettavo molto, molto noioso. Mi ero disfatto subito dei miei impegni; quindi, seduto sul letto cominciai a mettere in ordine di data il portafoto più prezioso per me: quello dedicato a Lucinda e me da piccoli. Lucinda....Gli voglio più bene di quanto possa immaginare.....

Mentre ero avvolto da questi pensieri, a riscuotermi e a farmi tornare coi piedi per terra, fu il telefono che squillava. Subito alzai la cornetta e risposi: - Pronto? -

- Ciao, Kenny! - Sì, era proprio lei, Lucinda.

- Ciao Lulù!! Perchè mi chiami così presto? - Mi limitai a chiedere.

- Subito alle domende, eh? Comunque volevo dirti che mia mamma è uscita a fare la spesa ed io mi stò annoiando molto!! - Mi informò lei; sapevo che voleva dirmi.

- E tu vuoi che vengo a trovarti, vero? - Ribattei, esponendo la mia idea.

- Esatto! Mi conosci sin troppo bene! Allora ti aspetto! Puoi venire il prima possibile? -

- Ovvio, Lulù! - Risposi, affibbiandogli quel soprannome d'infanzia.

- Grazie!! E, un'ultima cosa: NON CHIAMARMI COSI'!!! - Reagì lei, alla mia provocazione.

Finemmo così la nostra telefonata.

Mi affrettai. Non volevo fare tardi!! Quello, per me, era il primo appuntamento, proposto da Lucinda, anche se, me lo sarei aspettato in un ristorante al chiaro di luna....Ma per lei, questo non è un appuntamento!! E' solo vedere un amico perchè non si ha niente da fare!! Giusto!! Ma si potrebbe tramutare in qualcsa di più.....

Uscì e mi avviai alla casa di Lulù. Arrivato davanti alla porta, suonai al campanello. Subito Lucinda aprì, affiancata da Piplup.

- Ciao Lulù!!! - La salutai io.

- Kenny!!! Hai fatto proprio in fretta!!! - Ci rimasi un po' male: era stata lei a chiedermi di venire il prima possibile, no? Allora perchè mi doveva attendere più tardi?

- Perchè? Disturbo? - Ribbattei, ma senza esporre il mio pensiero completo.

- No, no....Ma credevo avessi degli impegni! - Si scusò lei. Ma non seviva Lulù!!

- Li ho già finiti e, a dir la verità, mi stavo annoiando anch'io!!!^.^ - Risposi allegramente.

- Ma è fantastico!!! Vieni, ho preparato qualche pasticcino e un po' di te!!! - Disse.

- E da quando tu cucini? - Domandai entrando.

- Simapatico.....Ecco!! - Poggia un vassoio pieno di biscotti sul tavolino del salotto e, subito dopo, porta due tazze di te. Intanto si fanno le 10. Io mi siedo su una poltrona e Lucinda, fa lo stesso.

Cominciamo a parlare del più e del meno, senza tralasciare alcun prticolare, quando Lucinda mi espose una domanda che non doveva fare: - Kenny, ma tu, sei fidanzato? -

Me lo chiese con un certo interesse, come se, volesse arrivare a qualcosa. Che cosa volva dire con questo? Ma quello che mi proccupava di più, era cosa avrebbe detto lei!! Di solito, quando si fa una domanda del genere, si dice la risposta che daresti tu!! E visto che non ci vediamo da un po', ho paura che sia fidanzata...

- *////*.....eh.....ah......T...T...Tu? - Riuscì solo a dire.

- Io?! Ah ah ah ah!!! Io no!!!! ^_^ Perchè dovrei fidanzarmi!!! - A quelle parole mi rilassai un po' di più.

- Neanch'io!!! Perchè mi fai questa domanda? - Ribattei, curioso.

- Be'....Kenny....Volevo dirti che.....- Continuò lei arrossendo.

- Cosa? - Le diedi coraggio, fingendo di essere tranquillo.

- Kenny....io....io ti...... - Non le servì finire la frase, perchè il piccolo Piplup, reagendo al discorso, fece scivolare Lucinda fino a farla cadere sulle mie labbra.

Bastò quel bacio improvviso, per chiarire tutto. Ogni piccolo dubbio. Ogni incertezza. Lei mi amava, come io, la ricambiavo.

"Grazie Piplup!" Pensai estasiato.

Quando Lucinda si staccò disse: - Kenny.......Io.....Tu..... -

Gli tastai leggermente le labbra: - Non serve. Tranquilla. Lucinda io ti amo! -

- Anch'io!!! Ti voglio bene!! -

E con quello, affogammo in un altro bacio, stavolta spontaneo.

Un bacio. Il bacio. Il nostro bacio. Il nostro primo bacio.

Parte dedicata all'autrice

"Che bello....*.* E' così carina....E allora com'è? Bellissima vero? Penguin al 100x100!!! Viva!!! Ora vado a bere un succo!! E vediamoci al prossimo cappy!! Ciauuu!!!"

lu02 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala