Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: myki    08/10/2011    4 recensioni
LOIS POV.
Punto 4. Riuscire ad ottenere quello che desidero.
E chi sa mai cosa desidera una giornalista temeraria per il suo compleanno...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lois Lane | Coppie: Clark Kent/Lois Lane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         

          Lane’s List

 

 

 

 

 

1.        Comprare una torta gigante, con su scritto il mio nome a caratteri cubitali (ok, leggermente egocentrico, ma è chiaramente una di quelle cose che Clark disapproverebbe. Motivo in più per attuarla)

2.       Acquistare un milione di palloncini per farli gonfiare tutti a bocca da Tess Mercer. Che mi era odiosa anche prima che puntasse quei suoi occhioni azzurri da quaglia sul mio collega di lavoro.

3.       Escludere dagli invitati tutti gli ex fidanzati, comprese le creazioni poco umane della Luthor Corporation –unica eccezione per Oliver Queen. Non che ne gioisca, ma vedere Smallville geloso  dà sempre una certa soddisfazione.

4.        Riuscire ad ottenere quello che desidero.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Le scarpe nere che ho visto ieri al negozio all’angolo.

Un articolo in prima pagina.

 Clark sotto la doccia.

Non esattamente in quest’ordine.

 

 

 

 

A dire il vero, non mi sono mai piaciuti i compleanni.

Non ti possono piacere i compleanni, se cresci in una base militare circondata da soldati che odiano cantare, tuo padre si ripromette di non festeggiare il tuo per abituarti all’indifferenza e la torta ti viene sottratta per l’alto contenuto di zuccheri.

A quel punto, sai già che scartando il regalo non troverai il cd che hai chiesto, ma l’ultimo modellino di carro armato uscito nella Nazione.

Perciò… la mia lista.

Penso che non mi si possa rimproverare di voler festeggiare un unico compleanno perfetto.

‘Lois?’

‘Mmh…?’

‘Non sono sicuro di poter venire Sabato…’

Che devi fare, salvare il mondo?

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                      

 

 

 

 

5.      Cercare di compilare una lista nella quale Clark Kent non appaia in ogni punto.

….

….

Dannazione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note:

Questa storia è venuta fuori molto tempo fa, ed è da collocarsi tra i primi episodi della nona serie. Non ha niente di speciale, ma la sua struttura mi pareva adatta per rappresentare il carattere di Lois. Spero di esserci riuscita, e che queste poche parole vi strappino un sorriso ^-^ D'altra parte, è la prima volta che mi cimento con questo fandom!

 

 

 

 

 


 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: myki