Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola99    08/10/2011    1 recensioni
Dovevo fare un tema di Italiano dove il Timido era un personaggio caricaturiale, esagerato. Ebbene, questo è quello che ne è venuto fuori. Un Timido al cinema e le sue situazioni comiche.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Scene di un Timido al cinema.

 

Sulla Terra esistono molti tipi di persone le quali hanno dei caratteri distintivi per ogni tipologia riconoscibili all'istante e il più buffo di loro è il Timido.

Tale personaggio ha molte particolarità che si notano particolarmente quando questo è al cinema, specialmente se accompagnato da un gruppo di amici.

La scena più frequente riguarda l'atteggiamento delo Timido verso la scelta del film, ad esempio gli chiedete che scegliere tra un horror e uno strappalacrime state certi che vi risponderà più o meno così: "Horror! Che domande!" anche se gli piacerebbe di più vedere l'altro film o magari l'horror gli fa paura ma lo fa perchè si spaventa di sembrare sdolcinato davanti agli amici.

Se invece gli chiedete cosa voglia da mangiare si farà consigliare da qualcuno, molto probabilmente il commesso alla cassa, e poi ordinerà la cosa più costosa per non fare brutta figura sembrando uno squattrinato.

Il Timido al cinema è capace di rimanere senza il becco di un quattrino pur di scegliere le stesse cose degli altri e se gli rubassero il portafoglio al momento di pagare non riuscirebbe a dirlo ma si inventerebbe una scusa del tipo: "l'ho scordato a casa." e fuggirebbe a gambe levate.

Se invece andasse al cinema da solo le scelte seguirebbero lo stesso schema delle scene precedenti però con l'unico particolare che sceglierebbe i film o gli stuzzichini della persona davanti. Mettendo in conto che alla cassa per il film ci sia una bella ragazza che va a vedere un film sdolcinato il Timido non sceglierebbe lo stesso bensì il primo film di guerra disponibile a quell'ora per apparire forte agli occhi della giovane.

In altre parole il Timido al cinema è un vero e proprio pulsante "copia-incolla" che niente ha da invidiare all'omonima funzione del computer!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99