Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: thecrownjewel    08/10/2011    2 recensioni
27, i secondi di una (breve) telefonata.
27, i secondi per capire che non saremmo più stati quelli di prima.
1, il cuore spezzato. Il mio..
Jaylor... O forse no.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27-seconds phone call

UH, NOTHING... BUT WHAT ABOUT YOU?
(Uh, niente... Ma che mi dici di te?)

 

Niente?
Strano, in fondo sei via già da tanto tempo, e tutto ciò che sai dire è "niente"?
No, vuoi che parli io perché ti manca sentire la mia voce, ne sono certa!
Che cosa potrei dirti?
Non certo che cosa ho fatto in questo periodo, non posso annoiarti con le mie chiacchiere senza fine.
No, devo dirti qualcosa di più, qualcosa che esprima ciò che sento, quello che vorrei mi avessi detto già da subito.
Quelle parole che possono far sentire speciale una persona, se dette nel modo giusto, al momento giusto.
Quelle parole che ti scaldano il cuore e che accorciano le distanze quando si è lontani.

 

(109 parole, escluso il titolo)
 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao!
Scusatemi se ci ho meso tanto ad aggiornare, ma sono stata impegnatissima in questi giorni!
Che risposta deludente ha dato Joe a Tay... Dopotutto era stato lui a chiamare!
Ma che cosa vorrà dirgli Taylor, fiduciosa? Un "ti amo" al telefono? Mmh... Non credo...
Con questa domanda senza risposta ringrazio MelSwiftie13, che mi ha lasciato un commento che mi ha resa molto felice. Ti ringrazio di cuore, spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo e che continuerai a seguire la storia!
Ringrazio anche gli altri 24 lettori che sono passati senza farsi sentire... Ripeto che ogni commento, bello o brutto che sia, è sempre ben accetto!
Ci senitamo alla prossima!
Baci,
floravik

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: thecrownjewel