Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: FanNear93    08/10/2011    4 recensioni
Ispirandomi a questa canzone.. ho tirato fuori un melodrammatico addio tra Mello e Matt.
Non so quanto possa commuovere o emozionare.. ma questa canzone mi è sembrata la più adatta in un momento come questo.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Matt/Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ^_^ sono un pò emozionata dovete sapere che questa è la mia prima fanfiction e volevo dedicarla a tutte le persone fantastiche che ho conosciuto qui ma volevo anche fare un ringraziamento speciale a Occhi Cielo che ha visto in anticipo il mio abrobrio e mi ha corretto i miei "orrori" (come li chiamo io xd) errori grammaticali e comunque questo diciamo che è solo un piccolo esperimento della prima parte di una canzone che ritengo adattissima per la coppia MelloxMatt chiamata Non è Mai un Errore di Raf e chiedo anche il vostro parere e ditemi come la trovate e immagino che è un'idea un pò scontata ma abbiate pazienza sono solo una principiante eheh comunque prima di iniziare volevo fare una premessa la fanfic si svolge nella puntata 27 dopo che Mello ha saputo la notizia della morte di Elle da Roger e per esigenze di copione (ma mica siamo in teatro o_O ndMatt) (lo so ma mi piace dirlo xd ndAutrice) e comunque stavo dicendo che si svolge di mattina e non di pomeriggio (almeno credo che era il pomeriggio nel manga mi sembrava così) vabeh a parte questa gaff ecco a voi la mia non opera xd buona lettura ^^


"Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via 
Ti ascolto respirare non scatto la fotografia 
Non porterò nessuna traccia dentro me 
niente che dovrò rimuovere. 
Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male 
Se hai amato era amore, non è mai un errore 
Era bello sentirti e tenerti vicino 
Anche solo per lo spazio di un mattino




Mello entrò in camera sua e sbattendo la porta tutto arrabbiato e appoggiò per un attimo la sua testa contro il legno stringendo forte i pugni. Le unghie gli penetrarono fin dentro la carne tanto erano serrati... Nel silenzio della stanza a bassa voce sussurò delle parole:
“Quel maledetto! Quel..Maledetto!!! Alla fine ha ottenuto quello che voleva” poi si spostò lentamente e si avvicinò al suo letto a prendendo una borsa nel suo armadio.
Mentre si affrettava a prendere i suoi vestiti mettendoli nella borsa sentì dei sospiri da parte del suo compagno di stanza. 
Matt. 
Dormiva tranquillo nell’altro letto, nel tepore della camera. 
Mello si bloccò un attimo guardandolo storpiando la faccia in un'espressione malinconica. Prese da sotto un cuscino una macchina fotografica che gli regalò Matt al suo 12 compleanno di nascosto da Roger. Secondo le regole dell’istituto in cui si trovano si potevano solo fare una foto ad ogni studente, senza eccezione. Ma Matt glie la prese per ricordare i giorni felici che passavano insieme. Ogni momento. Ogni secondo.
Si avvicinò al letto di Matt mettendo la macchina fotografica vicino al comodino... 
In quel preciso istante, al improvviso una mano gli sfiorò il braccio facendolo girare di scatto. Mello alzando la testa notò due occhi verdi assonnati e preoccupati che lo fissano. 
“M-Mello cosa stai facendo?” Lui lo guardò severo e rispose
“torna a dormire Matt” 
Mentre il rosso guardava quel suo sguardo gelido che il compagno gli rivolse iniziò a sentire come una morsa nello stomaco. Sentiva dentro di se come se fosse accaduto qualcosa di brutto, di tragico per lui. Notò sul letto di Mello una borsa con dentro e fuori, appoggiati ad essa, dei vestiti in disordine. Agitato fissò Mello dicendogli, mentre con una mano tremante indicava la borsa “cosa stai facendo con quella borsa?”. 
Mello disse “secondo te cosa sto facendo?! Me ne vado da qui è così ovvio” 
Matt sentendo quelle parole si alzò, ancora intorpidito dal sonno.. mentre Mello si allontanava per sistemare i vestiti dentro il borsone. Matt avvicinandosi a lui gli bloccò la mano.
Guardandolo negl'occhi sussurrò..
“c-cosa? Ma sei impazzito Mello?! Come mai te ne vuoi andare? Cosa è successo?” 
Mello allontanò bruscamente la sua mano dell'amico e furioso disse 
“e lasciami idiota lo sai preferivo quando dormivi così mi sembri una ragazza isterica e poi non è successo niente sono solo stanco di stare qui” 
Il rosso notando lo sguardo duro del suo M capì quanto in quegl'occhi balenava la delusione e la frustrazione, tanto era il tempo che aveva passato con lui. Tanto lo conosceva bene. 
Con la tristezza nel cuore parlò a Mello 
“tu mi nascondi qualcosa” 
Quello fece una risata, un po’ melanconica forse.. non era capace di mascerare la sua sofferenza.
“non ti nascondo niente te l’ho già detto il motivo” 
detto così, il biondo avviò verso la porta dicendo con un filo di voce
“beh addio Matt stammi bene” 
Matt abbassò la testa stringendo i pugni, sofferente e con il cuore a pezzi. Disse con una nota amara 
“e io che pensavo che volevi battere Near” 
Al sentir nominare quel nome Mello girò la testa infuriato abbandonando a terra la borsa. Si avvicinò a passo di carica Matt prendendolo per il colletto del pigiama a righe bianche e nere che lui tanto amava.
” Matt! Lo sai che davanti a me non devi mai nominare quel nome e poi andandomene faccio per battere quel maledetto e…” mentre pronunciava quelle parole la sua presa si allentò. Piano piano, piano piano...abbassando lo sguardo e Matt, percependo il dolore dell'amico parlò con la voce bassa e pacata, cercado di tranquillizzarlo.
“e cosa? Ti decidi a dirmi cosa è successo?!”
Mello alzò lo sguardo. I suoi occhi di ghiaccio trafissero il rosso come sempre. Lo fissò per qualche istante, fino a mollare completamente la presa su di lui. 
“è morto Elle e Near sarà il suo successore ecco cosa succede Matt”. Ringhiò rabbioso.
Matt lo guardò sconcertato
“E-Elle morto? M-ma come?”
" è stato Kira a ucciderlo.."
" e tu allora te ne vai perché Near è il suo successore? Non è da te arrenderti così Mel
" non è per questo. sono stato io a lasciare il posto a lui e poi lo faccio perché voglio vivere a modo mio e per vendicare Elle con le mie stesse mani"
" e allora vendicheremo insieme" disse il rosso pieno di entusiasmo.
ma Mello sospirò rassegnato all'idea del suo destino..
" no Matt lo farò solo io. tu no e poi non voglio avere altri problemi
" Ma Mello.."
Gli occhi del ragazzo iniziarono a gonfiarsi.. le lacrime volevano scappare al suo controllo. Lui però non glie l'avrebbe permesso.
" Niente ma, Matt, Niente ma.. addio.." "



Bene e così si conclude lo so non è tutta la canzone ma è come ho detto un mini esperimento ecco. Spero che vi siao piaciuta e siate duri con i commenti ( per me potete anche insultarla quanto vi pare u_u ndMello) (Mello sei cattivo :( ndAutrice) (Lo so ma tu ci hai rapito hai fatto addormentare me mettendo nel sonnifero dentro il mio prezioso cioccolato e poi hai ricattato Matt con nuovi videogiochi e con una nuova psp che ho rotto accidentalmente ndMello) (Ma se lo hai fatto apposta buttandomela dalla finestra e poi mi piace stare qui e mi è anche molto simpatica ^^ ndMatt) (Grazie Matto caro mi fa piacere che almeno tu mi apprezzi ^^ ndAutrice) (Tsk idiota comprato per dei stupidi videogiochi ndMello) (Mello?? ndAutrice) (Che vuoi ancora donna?? ndMello) (niente ma mangia questa cioccolata che ho comprato per te ^^  ndAutrice *da la cioccolata a Mello e la mette in bocca per zittirlo*) bene comunque mentre sono impegnati vi dico che avrei altre idee come ad esempio sempre song-fic ma versione schetch con Mello, Matt e Near e poi una storia originale che ho in mente da qualche giorno e il rifacimento del film "Beatsly" coè l'ultima versione che hanno fatto al cinema della "Bella e la Bestia" e "La vera storia di Jack lo squartatore" versione con i nostri personggi preferiti di Death Note. Bene con questo è tutto grazie ancora per aver letto e spero di non avervi annoiato troppo ciao a tutti ^^ 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: FanNear93