Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: Cable    09/10/2011    3 recensioni
Un tempo eravamo in due. E lo saremo ancora.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sennar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi arrossati. Lacrime asciutte sul viso. Libri polverosi aperti sul tavolo. Una promessa fatta a me stesso.
“Ti riporterò indietro.”
Perché non posso vivere senza te, ho bisogno dei tuoi occhi grandi e profondi, dei tuoi sorrisi rari e bellissimi, della tua camminata da soldato, rigida ma elegante.
Incantesimi. Forze arcane che non posso neanche immaginare. Qualsiasi cosa per riaverti, anche la mia vita.
Anni di studi, di formule, di lacrime e di solitudine.
Non sono niente senza te, solo un vecchio fantasma rimasto troppo a lungo in questo mondo. Il tuo ricordo lontano mi tiene in vita, una tomba bianca consumata dal tempo.
Sofferenza, malinconia e tristezza al tuo pensiero, ma un tempo anche gioia.
Un tempo eravamo due ragazzi spensierati, che ancora non sapevano di amarsi.
Un tempo combattevamo le nostre battaglie ogni giorno, lontani ma sempre fianco a fianco.
Un tempo eravamo in due. E lo saremo ancora.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Cable