Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: michihiko91    16/06/2006    1 recensioni
è una mia poesia sulla pace che scrissi al tempo delle medie. ditemi cosa ne pensate!!!
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno il cielo decise di piangere

Un giorno il cielo decise di piangere. Ci furono lampi e tuoni, pioggia e grandine, neve e nebbia. Da quel momento l’uomo iniziò a lottare, combattere e uccidere. Così la pioggia si mescolò al sangue delle vittime innocenti inondando il mondo e colorandolo di rosso e blu. Allora i bambini cercarono di scampare alla morte salendo fino al cielo su una nuvola arancione. Arrivati nel giardino dell’eden parlarono con il cielo, con le nuvole e con il vento. Così la pioggia cessò, ma il cuore dell’uomo era impregnato di troppo sangue e l’uomo non contento continuò a uccidere. Così il cielo profetizzò: un giorno la colomba scenderà dall’arcobaleno fino alla terra, in quel giorno un germoglio spunterà, i ruscelli ricominceranno a scorrere, si risentirà il rumore delle cascate, sbocceranno nuovi fiori e finalmente l’uomo riuscirà ad AMARE!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: michihiko91