Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Oscura_Chan    09/10/2011    3 recensioni
Eccomi di nuovo tra voi!*Passa balla di fieno*
Vi voglio bene anch'io...
Comunque,dopo aver avuto successo in “Vuota senza di te...” ecco una TxG!!!
Trent incontrerà una persona ad uno dei suoi concerti...
Buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mi dispiace...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Solo io e te...Io e te...-appena finii di cantare le ultime parole della canzone il pubblico applaudì ed esultò.
Erano passati 2 anni dalla fine del reality, ed io avevo fatto carriera come solista, naturalmente portandomi sempre dietro la mia fedele chitarra!
Sorrisi guardando il pubblico, un sorriso che svanì appena vidi una persona in particolare in mezzo alle altre...
-Gwen...-sussurrai con un fil di voce.
Era lì,
che mi fissava,
uno sguardo pieno di tristezza e rimorso...
Dopo aver augurato una buonanotte a tutti, andai in camerino a prendere la velocemente la giacca, dovevo parlare con Gwen...
Fuori ad attendermi c'era una grande folla di ragazze che continuava a ripetere il mio nome, per fortuna i butta-fuori riuscirono a fermarle prima che mi saltassero addosso.
Tra tutte la rivedetti, bella come non mai...
Mi buttai tra la folla ignorando le ragazze che provarono a prendere una ciocca dei mie capelli o un pezzo della mia maglietta.
Appena le fui davanti le presi il polso e dissi-Corri!-lei obbedì e insieme scappammo dal gruppo di fan.
Appena mi fu possibile mi infilai in un vicolo insieme a Gwen.
Come previsto le fan continuarono dritte per la strada.
Io dissi guardandola negli occhi-Che...Che ci facevi a uno dei miei concerti?-e lei abbassando lo sguardo-Io...Volevo chiederti scusa...-io sgranai gli occhi incredulo-S-scusa?-Gwen mi guardò e disse-Si....Scusa per averti tradito...Ho sbagliato a lasciarti,in fondo...Le tue stranezze mi piacevano. Io e Duncan siamo destinati a restare solo amici,lui e Court si competano a vicenda...Come noi i fondo...-io non potevo crederci...
La mia Gwen mii stava dicendo di provare qualcosa per me!
Lei cercò di dire-Ma è normalissimo se tu...-non le diedi il tempo di terminare la frase che la baciai,
un bacio pieno d'amore,
passione e romanticismo,
un bacio che aspettavo da quando l'avevo vista...
Mi stacca da quel contatto e vidi che aveva i volto rigato da delle lacrime.
Io dissi mortificato-Scusa! Non avrei dovuto baciarti!Ho seguito il mio istinto...-lei abbracciò e mi disse-Non devi scusarti!Quelle erano lacrime di felicita!Non sai da quanto tempo ho aspettato questo momento!-rimasi stupito da quelle parole e domandai balbettante-D-davvero?-e lei annuendo-Davvero Trent!Davvero!-ci baciammo nuovamente,
sapendo che,
quel bacio sarebbe stato un nuovo inizio,
e sarebbe stato perfetto...





Angolo pazzoide:
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!
Allora,
non chiedetemi che mi è passato per la testa prima di scriverla...
Vabbè,
spero che sia anche questa di vostro gradimento!
Recensite numerosi,sia positive che negative! Oscura
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Oscura_Chan