Anime & Manga > No. 6
Segui la storia  |       
Autore: Riza_21    09/10/2011    2 recensioni
La dolcezza di un sorriso, del sorriso di chi ami, può consolare qualsiasi ferita...
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stesso dolce sorriso


“SHION!!”
L’urlo di Nezumi lo riportò alla realtà.
“Ho ucciso, ho ucciso una persona. Mi dispiace.”
Riuscì solo a dire questo, ancora scioccato da ciò che le sue mani erano riuscite a fare. Ma non aveva avuto scelta. Non poteva permettere che Nezumi morisse, non se lo sarebbe mai perdonato.
Guardò verso l’amico ferito, era in ginocchio e piangeva:
“È solo colpa mia. Solo colpa mia se è successo questo.”
Lo vedeva, era disperato, si sentiva responsabile di un azione che non dipendeva da lui.
Shion si sentì male, in qualche modo aveva ferito Nezumi. Doveva fare qualcosa per consolare la sua tristezza.

Si avvicinò lentamente. I suoi passi e le lacrime erano l’unico suono in una stanza di morte, quella morte che aveva appena conosciuto.
Si inginocchiò davanti al suo compagno, che alzò la testa e lo fissò con occhi lacrimanti.
Shion gli poggiò una mano sulla spalla, e Nezumi ci lasciò cadere il proprio capo.
Con la mano libera gli asciugò le lacrime, poi avvicinò il viso a quello dell’altro, e congiunse delicatamente le labbra.
Sentendo le bocche sfiorarsi Nezumi sentì la dolcezza di Shion pervadergli l’animo e riempirgli il cuore. Desiderò restare così per sempre, e non pensare più alla malvagità di No.6 che aveva cambiato il suo compagno per sempre.
Ma Shion si allontanò un poco e sorrise, uno di quei sorrisi che tanto piacevano a Nezumi.

Infine strappò un lembo della sua camicia e iniziò a fasciargli le ferite. Guardò l’amico con la coda dell’occhio, anche sulle sue labbra era in procinto di nascere un sorriso.





Prima storia su Nezumi e Shion che a mio parere sono dolcissimi!!! *-*
Probabilmente non rende molto questa ff, ma spero che piaccia almeno un po'!
Avrei voluto che nell'anime ci fosse davvero questo bacio, allora ho pensato di scrivermelo da me... ihihih... :)
Spero di riuscire a fare una raccolta di altri momenti dolci fra loro due... Fatemi sapere cosa ne pensate!!! :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Riza_21