Fumetti/Cartoni americani > Wolverine
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    09/10/2011    2 recensioni
Lui è veleno. Distrugge ciò che tocca.
Illusioni...
[Victor/Logan][tendente al nonsense]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claviceps purpurea

Claviceps purpurea

 

 

 

Lui è veleno. Distrugge ciò che tocca. Gioca con la sua carne, la tortura, la sevizia. Beve il suo sangue, gode della sua sofferenza, si inebria di ogni ringhio e di ogni gemito.

Logan convive con il dolore da che ha memoria. È il suo miglior amico, il suo miglior confidente, l’unico su cui possa fare affidamento. E sa anche che cedere ancora renderà solamente peggiori le cose, domani, quando dovrà alzarsi, guardarlo negli occhi e girare le spalle per tornare indietro.

Ma quando l’istinto chiama e il respiro –caldo, troppo caldo- di Victor gli carezza la schiena e il suo sguardo si tinge di una lussuria ancestrale, la strada si perde in un intricato labirinto rosso sangue ben prima che possa subodorare il rischio e il pericolo.

Si ferma, respira il suo odore, Victor ghigna e poi lo sfiora. Nel dedalo, intravede un baluginio dorato e poi qualcosa oltre, qualcosa di più, di più grande. Sa che è solo un gioco di specchi riflessi, che non c’è assolutamente nulla, di là dei suoi occhi, eppure s’illude e lo segue, sciocco e patetico mortale.

Illusioni….

Segale cornuta

 

 

 

 

 

La segale cornuta provoca allucinazioni, spesso associate a patologie neuro compulsive, tramite la sua interazione con la serotonina umana.

Non che c’entri molto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Wolverine / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan