Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    09/10/2011    9 recensioni
Era passato un sacco di tempo da quando aveva dormito per l’ultima volta nel suo letto, Soul era convinto che lo rifacesse ogni mattina appena svegliata, la verità era che non lo usava mai.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dreaming Maka

 

Era difficile che Maka riuscisse a dormire bene la notte, si svegliava quattro o cinque volte a controllare l’ora per essere sicura di alzarsi prima del suono della sveglia. Quando le lancette fluorescenti la rassicuravano del fatto che mancassero ancora parecchie ore all’alba si rannicchiava di nuovo tra le braccia di Soul, felice di poter godere del suo calore, questo anche se era pieno agosto e c’erano quaranta gradi.

Era passato un sacco di tempo da quando aveva dormito per l’ultima volta nel suo letto, Soul era convinto che lo rifacesse ogni mattina appena svegliata, la verità era che non lo usava mai.

Le scuse di quando si presentava in camera della sua buki erano molteplici e alcune anche piuttosto improbabili, vengo qui perché nella mia camera non posso stare: fa troppo caldo, fa troppo freddo, Blair russa, mio padre lancia sassi alla finestra e altre cose simili.

Soul l’accoglieva sempre mezzo addormentato, tanto da non rendersene davvero conto, annuendo un po’ scomposto da sotto le coperte tra le quali Maka si infilava prontamente cercando di non svegliarlo del tutto.

Quando Soul si svegliava la mattina seguente Maka non era più lì, ma lui continuava a credere di averla vista, così finiva per domandarle se per caso non fosse passata in camera sua la notte prima e lei rispondeva secca “Figurati se non sono capace di dormire da sola!” e il discorso moriva lì. 

Dopo qualche tempo Soul si era convinto che la sua Maister fosse anche il suo sogno ricorrente.

 

________________________________________________________________________________

 

Aki_Penn parla a vanvera:

Ah, lo so che non dice granché, ma la trovavo così stupidamente fluff che ho sentito il bisogno di condividerla con voi *.* E poi avevo bisogno di una pausa dallo studio (il vero motivo… ecco a cosa penso invece di studiare XD)

Se qualcuno si sta chiedendo che fine abbia fatto Trentotto scalini, dato che nell’ultimo periodo paio impegnata a pubblicare tutt’altro, non temete – o forse sì(?) – sto scrivendo l’ottavo capitolo, sono già a metà anche se un po’ bloccata, spero di postarlo a breve.

Grazie per aver letto, spero che possa piacervi!

Aki_Penn Y

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn