Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: pikychan    09/10/2011    6 recensioni
La prima one-short che scrivo, Pearlshipping naturalmente
---------
I protagonisti sono Ash e Lucinda ma c'è anche un altro personaggio ...
Che cosa succederà? E chi sarà il l'altro personaggio???
Solo voi potreste scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon: Le mie fanficition sulla pearlshipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              C’è posta per te i Pokèmon

Ciao!!! Anche se la mia storia -I 4 viaggiatori di Unima- è ancora in corso mi è venuta l'ispirazzione per una One-short ^c^.
Per qui questa e la mia prima One-short spero davvero che piaccia a tutti quelli che leggono ^u^.
Quello che dice Lucinda e in
fucsia 
Quello che dice Ash in blu 
E quello che dice il persona innominata
in arancione
Esatto non vi dico ancora il nome ...
Muahaha
Scherzo ^c^ comunque leggendo lo scoprirete ^u^.
Buona lettura ^c^.

 

Siamo in uno studio televisivo di Sinnoh inaugurato da poco.
“Buon giorno signore e signori! Qui la fantastica Cetra per presentare un’altra puntata di -C’è posta per te i Pokèmon-” Esatto la presentatrice e proprio l’energica Cetra. Il pubblico applaude.
“Bene oggi abbiamo in studio un giovane ma ormai famoso allenatore di Pokèmon che e diventato maestro Pokèmon da poco. Il suo nome è Ash Ketcium!” Disse indicando il ragazzo. I pubblico allora applaude ancora.
“Ash Ketcium viene da Biancavilla nella regione di Kanto, nella sua (ancora breve) vita ha viaggiato parecchio: tutta Kanto, Jhoto, Hoenn, Sinnoh e Unima dove in quest’ultima a realizzato il suo sogno di diventato maestro Pokèmon” Comincio a spiegare Cetra leggendo dalla sua cartellina rosa “Tuttavia, oggi è qui per rincontrare una persona che da molto non vede, la sua compagna di viaggio qui a Sinnoh che un anno fa ha dovuto salutare per tornare a Kanto per poi ripartire per Unima” Continua “Ash dice che quando lui e Brock sono partiti per Kanto la ragazza, di nome Lucinda era molto triste e oggi le vorrebbe chiedere scusa per averla fatta soffrire” Concluse la castana presentatrice.
“… E ora vediamo la consegna del invito” Sulla grande busta che separava la parte est della sala da quella ovest con un quadrante apparve la scena del postino che andava in bicicletta a consegnare a Lucinda l’invito.
Toc-toc Johanna la madre di Lucinda aprì la porta “Buongiorno” Disse “Buongiorno sono il postino e devo consegnare questo invito per -C’è posta per te i Pokèmon- a Lucinda”
“Mamma dove hai messo il mio …” “A Lucinda vieni” Disse la madre “Lucinda questo è per te” Disse li postino dandole la lettera.                    
La ragazza dai capelli blu legge sulla busta ad alta voce “Un invito per -C’è posta per te-?”.
Tutto il pubblico stava applaudendo.
“Bene, e ora facciamo entrare Lucinda” Disse Certa “Lucinda ha accettato l’invito?” Chiese la ragazza castana rivolta verso il postino vicino la porta “Sì, eccola” Rispose uscendo dietro le quinte.
Intanto che il pubblico applaudeva, Cetra salutò Lucinda che poi si sedette “Perfetto Lucinda e ora scoprirai chi c’è dall’altra parte della busta” Annuncio.
Nello stesso quadrante opposto apparve una foto … Una foto di Lucinda e Ash, 3 giorni prima che quest’ultimo partisse.
-Allora c’è Ash dietro la busta- Pensò la ragazza era commossa fino le lacrime. Ash non si era dimenticato di lei!
“Allora Lucinda, avrai sicuramente capito di chi si tratta. Ora ti devo chiedere se può parlare oppure no” Disse la presentatrice.
Lucinda era davvero commossa non sapeva cosa dire, anzi lo sapeva “Si certo” Rispose.
“Ciao Lucinda, da quanto tempo. Mi spiace di averti fatto soffrire con la mia partenza, i giorni a Sinnoh sono stati i migliori di tutta la mia vita, non li dimenticherò mai” Disse Ash, era seduto anche lui. Tra i due c’era soltanto un’enorme busta di plastica (suppongo XD) che li divideva.
Lucinda si commosse ancora di più a vederlo (attraverso il quadrante) che le parlava.
“Ma Lucinda, perché piangi? Non sei contenta di vedermi?” “Sono lacrime di gioia” Rispose “Lacrime di gioia??? Se uno piange è triste, se invece ride è felice” “Non ne hai mai capito niente di sentimenti” “Cosa vorresti insinuare?” “Niente, davvero” Il ragazzo aveva inteso la frase di Lucinda come un’offesa, che invece non era “A sì? A me invece sembrava proprio un rimprovero” “No, era solo un modo di dire: non sei cambiato per niente” “Perciò vorresti dire che sono tonto?” “No, non hai capito … …” “Invece ho capito bene: non sei neanche un po’ contenda di rivedermi e in più mi dai anche del tonto” “Cosa???”

In quel momento la conduttrice avrebbe voluto fulminare Ash con un solo sguardo -Ma che diamine gli viene in mente!- Pensò Cetra “Dai ragazzi non litigate” Disse la ragazza castana. I 2 però non l’ascoltavano e come se non avesse detto niente continuarono a litigare “Tu non hai mai capito i miei sentimenti!” “A sì e cosa avrei dovuto capire?!?” “… CHE IO TI AMO!” Lucinda si tappo la bocca con le mani, senza neanche accorgersene aveva rivelato i suoi sentimenti più profondi e nascosti.
La ragazza super imbarazzata scappò fuori dallo studio.
-Eh eh io l’ho sempre detto che a Lucinda piace Ash, ora il problema è se a Ash piace Lucinda- Pensò Cetra “Wow! Hai sentito Ash?” Disse, ma Ash era come paralizzato, senza parole, spiazzato … “Ash?” Ripete la castana presentatrice per richiamarlo “Eh? … A sì, scusa” “Hai sentito quello che ha detto Lucinda?” “Sì, ho sentito” “Allora??? Provi anche tu qualcosa per Lucinda?” “Io le voglio molto bene, … Non vorrei mai che fosse triste” “Quindi provi qualcosa?” “… Credo proprio di sì …” Disse Ash con un filo di voce arrossendo visi vilmente.

----------------------------------------------------------------------------------------
“Piplup cos’ho fatto??? Come mi è venuto in mente di dirlo???? Che vergogna Ash non mi perdonerà mai! Vorrei seppellirmi sotto 20 tonnellate di terra, Ash non contraccambia i miei sentimenti! Che cosa ho fatto” Lucinda si era seduta su una panchina con il suo Piplup a terra “Piplup-pipla-pi” “Ma sei sicuro?” “Piplup” “E se poi …” “Pi-pipla-piplup-piplup” “Hai ragione! Prima rientro, prima potrò sotterrarmi!” *Faccia di Piplup -.-”*
----------------------------------------------------------------------------------------
La ragazza dai capelli blu rientra in studio e si siede “Allora Lucinda, vuoi aprire la busta?” Chiese Cetra “… Sì …” Era veramente imbarazzata poi adesso avrebbe visto Ash faccia a faccia, ma almeno così poteva uscire e partire per l’isola luna piena dove non c’era niente e nessuno tranne forse qualche Pokèmon.
Cetra fece un cenno alla regia è la busta si aprì.
Lucinda subito si precipitò verso l’uscita … Di certo non si aspettava che Ash le venisse in contro per poi baciarla. Era molto sorpresa ma anche contenta. Il tutto avveniva sotto lo sguardo felice di Cetra, come se dicesse: Che carini e tutto il pubblico che applaudeva.
 
Come so tutto questo? Semplice ero tra il pubblico ^c^.
 

Angolo dell'autrice: Ciao!!!

Avate visto il personaggio di qui non vi avevo detto il nome è Cetra ^u^ .

E certe per una storia sua Pearlshipping non ci può mancare la regina della Pearl ^c^.

Allora vi e piaciuto? Mi è venuta l'ispirazione quando a casa di mia nonna ho guardato -C'è posta per te-.
Comunque lasciate anche qualche recensione ok ^u^
Ciao!!! ^c^ 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan