Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeVampire    09/10/2011    4 recensioni
Chi di voi non ha mai immaginato le riprese della scena finale della 1x22? Beh io ci ho provato e ho deciso di condividerlo con voi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera e buona domenica! Vi lascio a questa one-short senza dilungarmi troppo...Spero che vi piaccia! :)

Just a Kiss

È solo un bacio. Solo un bacio di scena.

Questa era la frase di cui si Nina si voleva convincere dell’inizio della giornata, questa era la frase che si ripeteva per rimanere tranquilla e professionale, ma nel profondo sapeva che era una menzogna, per lei non sarebbe stato solo un bacio.

Quel giorno avrebbero dovuto girare la1x22, ovvero l’ultima puntata della prima serie di “The Vampire Diaries” e, come da copiane, lei avrebbe dovuto baciare Damon nei panni di Katherine.

Questa cosa la turbava parecchio da quella mattina presto quando la sveglia aveva suonato dettando l’inizio di una giornata interminabile.

Avrebbe dovuto baciare Ian, la persona che la faceva sorride, la persona che la faceva stare bene, la persona che lei considerava qualcosa di più di un amico, la persona di cui si era innamorata.

Nina rabbrividì pensando all’ultima parola perché lei non si era mai innamorata prima d’ora, non sapeva cosa significasse amare qualcuno, l’aveva scoperto grazie al ragazzo che probabilmente la considerava una sorella, nulla di più.

Ecco la fonte del suo nervosismo: temeva che lui si accorgesse che in quella scena non avrebbe dovuto fingere, perché recitare non serviva.

Velocemente spense l’ennesima sigaretta di quel giorno e corse a cercare Paul, aveva bisogno di lui in quel momento.

Come aveva immaginato era impegnato in una scena con Steven quindi si sedette e aspettò che Julie desse loro un momento di pausa.

-Eh stop! Bravi ragazzi continuate così e finiremo prima del previsto! Oh Nina, dopo la pausa tocca a te, ok?- chiese la regista sorridendo.

La ragazza si limitò ad annuire e sorrise di rimando.

-Ehi che c’è? Sei venute a vedere come il tuo “ragazzo” ti difende?- chiese ironicamente Paul riferendosi alla scena.

-No, volevo chiederti se avevi voglia di scambiare quattro chiacchiere- rispose sorridendo per la battuta.

-Certo! Non devi neanche chiedere! Allora è successo qualcosa vero? Si capisce da come ti sfreghi le mani e dal tuo continuo morderti il labbro inferiore- intuì il ragazzo.

Nina rimase un attimo in silenzio pensando a cosa dire e anche perché era meravigliata di come Paul la capisse.

-Sono nervosa per la scena finale- azzardò.

-Oh il grande bacio!- commentò Paul sorseggiando il caffè appena preso dalla macchinetta.

-Già…Insomma tu sai ciò che provo per Ian e ho paura…- ammise Nina per la prima volta ad alta voce.

-Credi che lui non ne abbia?- chiese retorico Paul fermandosi ad osservarla.

-Insomma è palesemente ovvio che anche lui prova qualcosa per te, lo dicono tutti! Avete un feeling fantastico!- continuò aspettando una risposta.

-Beh io…Non so cosa fare in realtà! E se per lui fosse solo semplice attrazione? O se per lui non significasse nulla?- chiese Nina più a se stessa che all’amico.

-Sai per quanto conosca Ian credo che quello che prova per te sia forte, non l’ho mai visto guardare una ragazza come guarda te- disse Paul.

-In ogni caso, tu sii te stessa e vedrai che tutto andrà bene!- aggiunse dopo minuti di silenzio.

-Grazie Paul! Ti voglio bene!- disse Nina abbracciandolo.

-Eccovi...Ho interrotto qualcosa?- chiese Ian sbucando dal nulla, sembrava quasi infastidito da qual contatto.

-Oh per niente! Problemi di donne!- disse Paul ridendo.

-Non sapevo t’intendessi di donne amico- commentò Ian sempre con tono un po’ acido.

-Crescere con tre sorelle e una fidanzata che la sera passa le ore al telefono con le amiche aiuta, credimi!- rispose Paul sorridendo e facendo sorridere anche l’amico.

-Ora io dovrei andare, devo girare delle scene- disse Nina alzandosi e rivolgendo un sorriso a entrambi.

La conversazione con Paul l’aveva tranquillizzata un po’, ma comunque non riusciva a smettere di pensare a Ian e allo strano comportamento di prima.

Nonostante fosse nervosa, girò tutte le scene in maniera impeccabile, si rifugiava in Elena per evitare di pensare ai propri problemi e per un attimo i vampiri della cripta sembravano una sciocchezza paragonati alla sua realtà.

Appena il sole tramontò lasciando spazio alla luna, il cast girava le scene finali e, come agli altri, toccò anche a Nina preparasi per l’ultima scena che avrebbe dovuto sorprendere tutti.

Ian si avvicinò al portico di casa Gilbert rivolgendole un sorriso prima di iniziare a girare la scena.

-Sai, sono venuto in questa città con il desiderio di distruggerla. Ma stasera ho scoperto di volerla proteggere.- disse entrando perfettamente nei panni di un Damon triste e abbattuto.

-Com’è successo?- chiesi.

-Non sono un eroe, Elena. Non faccio del bene. Non è da me- rispose.

-Forse lo è- ribattei testardamente.

-No, è una cosa da mio fratello, e…e da te e da Bonnie. Anche se ha tutte le ragioni del mondo per odiarmi, lei ha aiutato Stefan a salvarmi-.

-Perché sembri così sorpreso?- chiesi.

-Perché l’ha fatto per te. E allora significa che ha un certo punto…hai deciso che valeva la pena di salvarmi. E volevo…ringraziarti…per questo- sussurrò dolcemente.

Mi irrigidì quando lo vidi avvicinarsi per stamparmi un bacio sulla guancia, le scene di bacio nel copione non venivano mai descritte, eravamo noi che dovevamo improvvisarle in base al nostro istinto.

Lo guardai negli occhi ormai convinta che recitare non serviva e lui si riavvicinò guardando a tratti le mie labbra.

Quando le mie labbra trovarono le sue mi sentii completa, fu un bacio dolce e a stampo, ma a me, Nina, non bastava.

Poggiai le mani dietro il suo collo per avvicinarlo e lo baciai con più impeto, lasciando che la mia lingua chiedesse alle sue labbra di entrare per poter approfondire il bacio. E il mondo si fermò.

-Ehi ehi ragazzi! Ho detto Stop!- disse Julie avvicinandosi a noi ridendo.

-Complimenti davvero! È stato fenomenale!- aggiunse Kevin.

Con un sorriso mi allontanai e mi appoggiai al muro ancora scossa per quello che era accaduto. La verità mi colpì in viso come uno schiaffo perché in realtà avevo sempre saputo che per me non sarebbe mai stato solo un bacio.

 

Baci
Fede
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FedeVampire