Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: PervincaBlack    09/10/2011    2 recensioni
" Oggi abbiamo degli ospiti . Uno di loro è diabetico . Te ne occuperai tu Denise. "
La ragazza rimane col piatto in mano , gli occhi sbarrati . " Ma tu sei ..."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve a tutti , mi chiamo Denise e questa non è propriamente la mia prima fanfic.
Questa l'ho iniziata a scrivere d'inpulso, some storia precedente a un sogno che ho fatto questa notte.
Buona Lettura

Io , Lui e ... la sua Malattia

Capitolo 1 : A scuola

Italia, Venaria Reale, Scuola Alberghiera Formont , ore 9.00

Oggi pratica.E' una delle cose che mi piacciono di più di questa scuola.

Mi chiamo Denise e ho 16 anni. Frequento l'ultimo anno di scuola di formazione lavorativa. A fine anno prenderò la qualifica di Addetto al servizio ristorativo di cucina.

Mi dirigo verso lo spogliatoio, pronta psicologicamente alle prese in giro delle mie compagne. Il mio problema è che sono grassa, senza seno e mi vesto un po' come capita. Apro la porta e entro. Sono la prima per fortuna. Se mi sbrigo dovrei riuscire a cambiarmi senza ascoltare i soliti sfottò. Ma proprio mentre mi accingo a indossare la prima parte della divisa entrano le ragazze. Sospiro .

<< Ciao palla di lardo. Fai attenzione in cucina a non mangiarti tutto. E vedi di non rotolare giù dalle scale. >> Deglutisco e faccio finta di nulla. Mi giro dall'altra parte e nascondo i miei occhi lucidi. Non devo farmi vedere debole. Finito di indossare la divisa da cuoco chiudo il mio armadietto con il mio lucchetto a 5 numeri. Inserisco la combinazione, ovvero la data di nascita del mio cantante preferito e di cui sono segretamente innamorata , 16/9/92. Esco dallo spogliatoio e mi dirigo in cucina.

Dopo che finalmente tutti ci siamo cambiati la chef ci annuncia << Oggi abbiamo degli ospiti. Sono in tre. Tra loro uno è affetto da diabete e dei suoi piatti ti occuperai tu Denise. E adesso al lavoro ! >> Ma una mia compagna alza la mano. << Chef non lo faccia fare a lei. Sa' che poi non troverà più nulla da dare agli ospiti come pietanza! >> A parlare è stata la mia ex migliore amica. Noto sul viso dello chef un sorriso mal celato e mi giro di 180° . Entro in cucina e mi metto al lavoro.


Italia, Venaria Reale , Scuola Alberghiera Formont , ore 13.00

I piatti sono pronti. Un antipasto, Un primo asciutto , un secondo più contorno e degli spiedini di frutta.

Dispongo sul piatto la mia quiche lorraine , e le porgo affianco un po' di salsa al parmiggiano.

Arriva il cameriere che lo porta via.

Cuocio i miei tortellini fatti a mano e li servo con sugo di arrosto.

Anche questo viene portato fuori dalla cucina da un cameriere.

Faccio saltare le mie scaloppine ai funghi e immediatamente anche questo viene portato fuori.

Ora prendo dal frigorifero i miei quadretti di frutta già tagliata e crei gli spiedini, che poi dispongo sul piatto.

Aspetto che il cameriere arrivi ma entra lo chef che mi dice << L'ospite desidera farti i suoi complimenti. Quindi gli spiedini glieli porterai tu ! >> Sospiro, mi lavo le mani e prendo il piatto. Esco dalla cucina e mi avvicino al tavolo degli ospiti , ma quando mi accorgo CHI sono gli ospiti mi interrompo di botto. Se non fosse che mi hanno vista farei dietro front e farei prendere il merito a qualcun'altro. Mi avvicino al tavolo molto lentamente e poggio il piatto di fronte al più giovane dei tre ragazzi. Il quarto ospite è una ragazza. Quando si volta e mi sorride sento le mie ginocchia farsi di burro ed esclamo con voce stridula << Non è possibile, tu sei Nick Jonas>>

Angolo Autrice
Come avrete capito questa soria parla di una ragazza un po' sfigata ( Cioè io ) che incontra il suo grande amore ( ovvero Nick Jonas <3 <3 )
Recensite, accetto critiche e Consigli.

p.s.
Cerco qualcuno che mi aiuti a trovare vari errori di testo.


 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: PervincaBlack