Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gei    09/10/2011    0 recensioni
L'amore è più forte di tutto, anche della morte.
Perchè io continuerò ad amarla,anche se non è più vicino a me, anche se è volta in paradiso. Lei ancora nel mio cuore, rinchiusa, e di chiavi per uscirne non ce ne sono più. Ma cosa importa? Che si rompessero tutte le chiavi del mondo, lei è lì,imprigionata nel mio cuore e non ne uscirà facilmente.
Chloe,farai sempre parte di me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

14 Dicembre 2010.
In quel freddo 14 dicembre,eravamo tutti lì,al ritrovo. L'aria era gelida,ma l'atmosfera era fantastica,come non mai. Mancava solo una persona: Chloe. Era rimasta a casa per uno stupido litigio che aveva avuto con Maya,la bionda che stava sempre al mio fianco. Il motivo? Io. Forse ero troppo stupido per capire che il motivo di tutte le loro discussioni giornaliere ero io, forse ero troppo stupido per capire che Chloe mi guardava di nascosto e sorrideva,che desiderava più di tutti stare con me,che mi amava con tutta se stessa. Ero stupido, e l'ho capito solo un mese prima di perderla. Il motivo? Chloe aveva la leucemia,e il 17 Febbraio 2011, volò in cielo. 
Chloe in quel periodo era mia amica,non una delle migliori, ma era mia amica. Non volevo che si perdesse quell'atmosfera così bella: Maya era incredibilmente calma,le sue 'tira-piedi' erano impegnate a filtrare con i ragazzi del gruppo,e Logan e Duncan  giocavano a calcio. Che male avrebbe portato Chloe? Si sarebbe seduta sulla panchina a scattare fotografie,come sempre e,la cosa era piuttosto gradevole. Era una fotografa nata, tanto che adesso ho tutti i suoi scatti appesi in camera. Non era un hobby,per lei era tutto. 
-Perchè deve perdersi questo momento così bello?- Pensai tra me e me. Così corsi dall'altro lato della strada e camminai velocemente in quel tratto di strada che portava a casa sua, una bella villetta piena di piante e una bella piscina. 
La famiglia di Chloe non era una famiglia ricchissima, ma neanche povera, era una famiglia con buone condizioni economiche. Sua madre,Cindy,era una donna molto gentile. I suoi capelli rossi erano la cosa che adoravo di più del suo aspetto,ovviamente dopo i suoi occhi color mare. Suo padre,Jason,era un normale quarantenne. Simpatico e allo stesso tempo molto protettivo per le sue due figlie: Chloe e Charlie. Charlie aveva tre anni,non molto diversa da sua sorella. Occhi verde smeraldo,nasino all'insù,la bocca a cuoricino e un sorriso splendido. C'era solo una differenza: i capelli di Charlie erano biondi e quelli di Chloe erano castani. 
Bussai alla porta ed ad aprire fu proprio lei. I suoi lunghi boccoli le cadevano sulle spalle,gli occhi erano un pò gonfi e rossi ma era pur sempre stupenda. Indossava una sciarpa bianca e un maglioncino nel verde scuro, un jeans stretto e scuro e le sue inmancabili Hogan dorate. I suoi dolcissimi occhi verdi erano contornati da un velo di matita nera,un pò sciolta sotto, ma lei era pur sempre bellissima. 
-Cosa ci fai qui, Vin?
-Beh, dovresti venire al ritrovo, stiamo benissimo. 
-No grazie passo.- Mi rispose ripulendosi gli occhi. 
-Hai pianto?- Gli chiesi sicuro della risposta.
-Si.
-Perchè,Chloe,perchè?
-Sono stanca di litigare continuamente con Maya, insomma, che ti tenga pure.- Disse, facendosi scappare dalla bocca un   piccolo particolare, un pò troppo importante per essere chiamato 'piccolo'. 
-Come,scusa?
-Beh,si, vedi... Maya ha saputo che sono interessata a te in un certo senso e..
-Tu sei interessata a me?- Il cuore mi iniziò a battere forte, come non mai, e non riuscivo a capire. Io stavo bene con Maya,l'avevo corteggiata per molto e finalmente era mia. Come poteva il mio cuore battere più forte per una ragazza che non si chiamava Maya e che non aveva capelli biondi ma bensì castani?



 

My spaace. 
Bene bene bene. Mi vengono i lampi di genio. Ceh. 
NO, veramente l'ho ideata pensando a cosa potrebbe esserci tra me
e il ragazzo che mi piace,infatti quando immagino la scena vedo me e
lui oppure l'oca che sta per mettersi con lui. çç
Comunque, recensite e fatemi sapere cosa ne pensate per favore.
Alla prossima e un bacio. 
Peace&Love.
-Gei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gei