Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ladymisteria    10/10/2011    6 recensioni
Le sensazioni provate dal principe dei saiyan quando Goku gli rivela la triste sorte toccata ai loro cari.
Versione riveduta e corretta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Stammi a sentire.

Tutti i nostri amici sono stati mangiati da Majin Bu.

Crilin, Chichi e anche... anche la tua Bulma!"

[DBZ - "La fusione con Vegeta"]
 

 

Il respiro mi si mozza in gola, e una fitta dolorosa mi fa perdere un battito.

Le parole di Kakarot scivolano come pioggia su di me, mentre nella mia mente rimangono fissi, imperterriti, i volti di Bulma e di Trunks.

Della mia Bulma e del mio Trunks.

Un misto di rabbia e disperazione mi fa ribollire il sangue nelle vene.

Come aveva osato quel mostro mettere le sue sporche mani sulla mia famiglia?

Come aveva anche solo potuto pensare di poter toccare Trunks, il figlio del principe dei Saiyan?

Non l'avrebbe passata liscia.

Gli farò pagare a caro prezzo quello che ha fatto; mi vendicherò per tutto il male che ha portato.

Combatterò fino allo stremo delle forze, con ogni fibra del mio essere.

Quel mostro deve sparire per sempre, e se il prezzo da pagare è quello di fondere il mio corpo con quello di Kakarot, e sia!

Ma giuro, sul mio onore, che Majin Bu non sopravvivrà alla mia collera.

Per la prima volta in tutta la mia vita, non combatterò come principe dei Saiyan, ma come Vegeta padre e marito.

A noi, mostro.

 


 


Okay. E' la prima volta che mi cimento in questa categoria. Ho sempre adorato Vegeta sin da quando (bambina) ho iniziato a guardare Dragon ball.
Siate clementi per favore ^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ladymisteria