Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: Poisonerlady    17/06/2006    1 recensioni
questa è una storia per tutti coloro che credevano che i saiyuki boys fossero in grado di affrontare tutto. questa è la storia di come Sanzo pianse, di come Gojyo entrò in convento, di come Hakkai perse il sorriso e di come Goku perse la sua innocenza. tutto IN SOLO DUE ORE.... fa il suo ingresso nel mondo delle fanfict la coppia Red_Bloody_Girl & Miyuk
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’assemblea d klasse…

L’assemblea d classe….

 

Presentiamo la fan fic… premettendo che sono le  2 di notte… E io non ho mai scritto una cosa del genere…

 

Miyuk in collaborazione con Red_Bloody_Girl(RBG)

 

Kanzeon bosatsu: Uffa che noia… Jiroshin!!!!

Jiroshin: Si sua eccellenza????

Bosatsu: Mi annoio, farò fare una piccola deviazione al gruppo di Sanzo, in un posto dove c’è un po’ più di movimento….

Jiroshin: In una discoteca?

Bosatsu: A mezzogiorno posso mandarli al massimo in una panineria, SEI QUI PER QUESTO JIROSHIN!!!!! Quando io non ho idee geniali, sei tu che me le devi procurare… Così ci faccio sempre bella figura…

Jiroshin:ç__ç (sull’orlo di una crisi di nervi!!!)

Bosatsu: Sei pieno d’idee, se la tua testa fosse una ciambella il tuo cervello sarebbe il buco!!!

Jiroshin:ç__ ç

Bosatsu: Me la dovrò vedere da sola!!! Dunque, dunque a quest’ora cosa potrei fargli fare????

AH HO TROVATO!!!!!!!!

Li manderò nell’inferno più terribile dell’universo…

 

Interno-giorno, musica altissima, una ragazzina dei grandi occhioni verdi emerge dalla folla:

Miyuk: STATE ZITTI PORCA P*****A!!!!

Rbg: Un po’ di calma, Mk… Guarda come si fa… ERICA METTI I SYSTEM!!!!!!^________^

Miyuk: no t prego non mettertici anche tu!!!ç______ç

(una tipica assemblea di classe…)

La porta sbatte, entra la prof di filosofia con la solita faccia truce, spegne lo stereo (nooo c’era chop suey!!!!!nd.Rbg).

Prof: L’indisciplina in questa classe è INCOMMENSURABILE!!!!!! Dovrei sospendere l’assamblea ma visto che abbiamo degli ospiti per uno studio di sociologia ho un’idea migliore (faccia sadica…) Vi terranno a bada loro…

Un brivido percorre i 30 ragazzi…

Dopo un lieve cenno della prof entrano in classe quattro ragazzi.

Rbg: O___o è BIONDO, è BIONDO!!!!!!!!!!! (cade a terra svenuta)

Miyu da brava rappresentante va ad accogliere i nuovi arrivati calpestando il corpo esanime d rbg.

Miyu: Piacere di conoscervi!!! ^__^ (rivolta al tipo con gli occhioni verdi)

Hakkai: Il piacere è mio!! ^__^

La prof esce tranquillizzata, ora c’è anche il corpo esanime di Miyuk per terra…

Sanzo:Ma dove diavolo siamo capitati???

Gojyo: (guarda le ragazze) A me non sembra tanto male ^___^

Goku: è finita la ricreazione?

Sanzo: TACI SCIMMIA!!! Cos’è questo baccano???

Rbg si è rianimata, la musica è di nuovo assordante, e la vena di Sanzo cresce a livelli stratosferici...

Hakkai: Mi scusi dove siamo?

Rbg: non lo so, potrebbe anche essere un concerto dei metallica… Però a me piacciono i system e a te???

Goku: Che buon’odore. È dolce cos’è???

Miyuk: è il bagno, ogni tanto fumano Cannabis

Sanzo guarda Rbg (che canta a squarciagola) ed esclama: Ah ora si spiega tutto…

Rbg: Hey fratello!!! ROCK N’ROLL!!!!! Hai la faccia simpatica!!!!

Gojyo:grazie!!! Mi presenti un po’ di tue compagne di classe??? AHI!!!! STUPIDO BONZO COSA TI PRENDE???

Sanzo, che brandisce ancora l’harisen: Stupido!!!! Non siamo qui per socializzare!!!!

Goku: Allora per mangiare???

Sanzo: -__-

Hakkai: oh signorina si è ripresa??? La sua amica è una tipa proprio vitale!!!!

Miyuk cercando di non svenire ancora: Grazie mi sento meglio ma ci vorrebbe un po’ di the…

Goku: cos’è la cannabis??

Sanzo fa partire l’harisen, poi sente un’odore familiare: Birra??? Ma che razza di scuola è questa???

Gojyo; una scuola all’avanguardia (sta flirtando con le gemelline bionde…)

Miyuk: SILENZIO!!!

Sanzo vuole dare una mano alla fanciulla e spara un paio di colpi, per un attimo la classe ammutolisce, poi la ressa continua ancora più incessante di prima…

Hakkai: Credo che Miyuk non stia bene, la accompagno fuori.

Gojyo è occupato, Sanzo è sull’orlo di una crisi di nervi; Ad un tratto vede Goku avvicinarsi ad un brutto ceffo con i capelli biondi e l’aria perennemente assente…

Goku: Ma è passata la ricreazione??? Io ho fame!!!!

IL ceffo: Si è passata…

Goku: Cosa stai facendo???

Il ceffo: Ascolto la musica…

Goku: Che musica???

IL ceffo: Black Sabbath

Sanzo allontana Goku dal tipo, sta volta ha uno sguardo quasi terrorizzato…

La musica cambia adesso parte una dance scatenata, tutti si mettono in trenino sulla musica di Madonna…

 

Fine primo round.

Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere a l’ardua impresa affidata loro dalla proff di filosofia in combutta con Kannon? Sarà in grado Sanzo di preservare l’innocenza di Goku? Ce la faranno le nostre eroine a conquistare il cuore dei Saiyuki boys? Tutto questo e molto altro nel prossimo round…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Poisonerlady