Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |       
Autore: marphell    10/10/2011    1 recensioni
Lettere che nessuno si sarebbe mai aspettato...
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letter to Lisbon

 

Ciao Teresa,

Scriverti questa lettera è molto difficile perchè forse sto per fare uno sbaglio e so che non me lo lasceresti mai fare da solo, ma è da nove anni che aspetto questo momento e non me lo lascerò fuggire. Vorrei che ricordassi tutti i giochetti e le cavolate che ho fatto solo per vedere il tuo sorriso.
Credevi di star per morire, quel pugno sul naso: sempre al tuo servizio, ricordi?
Alla fine preferisci il vecchio divano o quello nuovo? Comunque se lo rivuoi è a casa mia.
Che fine ha fatto il magnifico pony che ti ho regalato? (so che ti è piaciuto!)
Ricorda anche i bellissimi momenti passati assieme. Gli abbracci, l'ortensia e soprattutto il ballo, sulle note della tua canzone preferita.
Saluta tutta la squadra, ringraziali per tutto quello che hanno fatto per me...e poi voglio ringraziare te.
Mi hai aiutato a superare il momento più brutto della mia vita. Sei una vera amica Lisbon, e forse anche di più.
Grazie di tutto.

Patrick

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: marphell