Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |      
Autore: euryale_    10/10/2011    2 recensioni
Non so esattamente cosa sia...forse i pensieri di Sweeney, in quella scena. E' forse una dei pochi lavori che mi piace, e spero che piaccia anche a voi.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sweeney Todd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente. Dopo quindici anni, i miei amici sono qui, nelle mie mani.
Posso sentirli fremere, pronti per la vendetta.
I loro cuori d’argento battono, eccitati, aspettando di essere ricoperti di rubini.
Miei amici, pazientate, non è ancora giunto il tempo di far smorzare il vostro sorriso di luce.
Scintillate ancora nella vostra immensa perfezione, un’ultima volta, prima di commettere il furto di pietre scarlatte.
Le mie dita si intrecciano a voi come miliardi di altre volte. Mai vi ho visti così brillanti, e affamati. Siete stati come me, amici miei, nascosti per troppi anni, in attesa di ritrovare i vostri affetti.
Ora, mentre vi sento così caldi tra le mie mani, mi rendo conto di quanto le vostre lame mi siano mancate. Il suono dei vostri sorrisi sfuggenti…quasi lo avevo dimenticato.
Mi aiuterete, miei amici, non è vero? Ripongo la mia fiducia in voi, per rivendicare la mia vita. Ciò che mi è stato rubato va ripagato con lo spegnersi di una fiamma.
Ma guardatevi, mai nulla di più bello è stato creato al mondo. Nessun sole è sorto inondando di così tanta luce qualcosa di così infinitamente meraviglioso. Amici miei, io sono vostro amico, porgetemi i vostri fulminei scatti e i vostri sussurri,  io vi ascolterò.
Compite insieme a me la vendetta tanto bramata. Ci incastriamo alla perfezione, siete come me.
Finalmente! Il mio braccio è di nuovo completo!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: euryale_