Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Makepastanotwar    10/10/2011    1 recensioni
"Tieniti forte"
E così faccio, mi aggrappo di più a te, e prima di chiudere gli occhi vedo Neverland che incomincia a girare sempre più veloce attorno a noi.
Ti stringo forte,impaurita, mentre tu ridi.
Mi chiedo come possa essere la tua risata più melodiosa del tuo canto e la giostra gira veloce. Ho un po' paura, lo ammetto, ma lo starti così vicino mi fa desiderare che non finisca mai.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Tieniti forte"
E così faccio, mi aggrappo di più a te, e prima di chiudere gli occhi vedo Neverland che incomincia a girare sempre più veloce attorno a noi.
Ti stringo forte, impaurita, mentre tu ridi. 
Mi chiedo come possa essere la tua risata più melodiosa del tuo canto e la giostra gira veloce.
Ho un po' paura, lo ammetto, maì starti cosi vicino mi fa desiderare che non finisca mai.
Dopo tutto ero migliorata dalla prima volta in cui ci salii.
Mi ricordo che quando ero scesa quasi non riuscivo a reggermi in piedi e tu mi prendevi in giro, spensierato come un bambino.
Ma stavolta è andata meglio e mi faccio contagiare dal tuo sorriso.
Il mio stomaco accorda di accettare il tuo ennesimo invito ad una mela caramellata e ci avviamo mano per mano per una stradina di quel grande parco.
Mentre passeggiavamo improvvisamente qualcosa mi torna alla mente, qualcosa che mi riprometto sempre di dirti ma che mi dimentico sempre.
Pochi attimi per realizzare e mi butto fra le tue braccia.
"Michael! Il 25 Giugno 2009! Succederà qualcosa, ti prego fai che non accada, fai attenzione!" urlo mentre tu mi guardi sbigottito, chiedendoti cosa diavolo mi sia preso. 
Eppure sembra che tu in fondo capisca.
Il tuo occhi in socchiudono in uno sguardo di cupa rassegnazione mentre il tuo volto sfuma, Neverland scompare, insieme a quella giornata da passare insieme sacrificata così, forse invano.
"Non permetterlo!" urlo ancora, ma tu non ci sei più.
Mi sveglio di soprassalto. 
Chissà se mi hai ascoltata, se mi hai sentita, sei hai fatto qualcosa per impedire quel giorno in cui tutto successe o in cui non successe niente, se sei tornato!
Mi precipito al computer, lo accendo con una smania nervosa sperando di leggere notizie su di te, sul tuo ritorno.
Nulla di tutto ciò. 
I soliti tabloids, i giornalisti che narrano fatti, storie e gossip strampalati. 
Oh io so quanto li odiavi, quante cattiverie hanno detto su di te.
Se tu ci fossi ancora non andresti sicuramente a dirlo a loro.
Se ci fosse un altro modo possibile per farlo capire solo ai tuoi fans, alle persone che ti amano per rassicurarli e per far capire loro che ci sei e che stai bene, so che lo faresti..

...o forse l'hai fatto già?











Ciao! :) L'ho scritta per un concorso di Facebook che consiste nel scrivere una lettera su Mike! Questa non è proprio una lettera, ma sono abbastanza soddisfatta, anche perchè è da tempo che volevo scrivere qualcosa del genere.. spero vi piaccia! ^__^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Makepastanotwar