Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: chiupetta    10/10/2011    4 recensioni
-Che vuoi ragazzo?- dissi con aria superficiale.
-Ciao baby, li vedi quei due ragazzi nascosti dietro l'albero?- mi girai per vedere.
-Si li vedo, quindi?- con aria quasi scioccata, continuò indisturbato.
-Ho fatto una scommessa con loro: vogliono che sia tu a chiedermi il numero di telefono.-
-Ma questo io non lo farò, quindi vai via.-
-Lo so, io sono un gentiluomo, quindi ora farai finta di darmi un biglietto e poi me ne andrò.-
-Ma perché proprio io?! Ci sono altre cinquanta ragazze qui al parco!-
-Perchè i tuoi occhi sono speciali, hanno qualcosa da raccont...raccont.. si insomma ci stai o no?-
-D'accordo, basta che poi sparisci!-
Mi guardò come pietrificato e poi alzò il sopracciglio sinistro.
Feci quello che mi aveva chiesto, infine si alzò e mi fece l'occhiolino.
Ci guardammo fino a quando arrivò dai suoi amici, poi mi girai e ripresi da dove mi aveva interrotto.
Che strano... anche i suoi occhi, gli occhi color miele, avevano tanto da raccontare, persino più dei miei.
Genere: Drammatico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Justin's chapter.

-

-Ti voglio- disse imitando un gesto con la mano -ora.- aggiunse sicura.
Non potevo crederci, era un sogno.
Forse ero diventato improvvisamente sonnambulo, o magari visto e considerata la dormiveglia, avevo sentito male.
Se ne stava lì: come una dea in procinto di ammaliarti e farti suo per sempre.
Il suo corpo candido era avvolto da un soffice strato di schiuma e i suoi occhi di ghiaccio mi pietrificavano ancora prima
di incontrarli. I capelli biondo scuro erano raccolti in una coda alta, mentre la lunga frangia ricadeva morbida sulla spalla, finendo a mollo. Le sue labbra erano bianche con sfumature leggermente rosee ed erano maledettamente invitanti.
Nella stanza calò il silenzio.
-Dici sul serio?-
-Non desidero altro.- mi sorrise dolcemente.
Mi sfilai con calma la maglietta, poi i pantaloni ed infine i boxer, rimanendo completamente nudo.
Sul viso di Sarah apparve inspiegabilmente un'espressione rilassata e beata. Faceva sul serio.
Infilai nella vasca prima un piede, poi un altro, inserendo tra quest'ultime mosse dei gemiti, provocati dal calore penetrante dell'acqua. Nella stanza regnava una leggera luce soft. Pensai di non poter desiderare di meglio.
Mi sedetti difronte alla persona che desideravo così ardentemente da troppo tempo.
-Sono felice.- bisbigliai avvicinandomi al suo collo.
Iniziai lieto a baciarlo e cingerlo con le mani, che poco dopo si fecero strada nelle sue spalle nude.
La mia lingua frenava tranquilla nella sua bocca e i miei occhi si chiudevano dal piacere.
Era come l'avevo sempre desiderato. Tutto.
Lei si limitava a stringere i capelli tra le fredde dita affusolate, e io venivo prontamente attaccato da brividi
lancinanti lungo la schiena.
Di nuovo cercavo le sue labbra che schiudevo con trasporto e Sarah chiudeva a mo' di pugno le unghia sulla mia nuca, provocandomi singhiozzi di gioia.
-Ti ho fatto male?- sussurrò dopo l'ennesimo attacco.
-No, mi piace.- continuai da dove avevo interrotto.
Presi adagio ad accarezzarle la coscia destra, che sotto il mio tocco rabbrividiva; che pian piano stringeva
le mie costole.
Le dita scorrevano sicure nell'inguine scoperto.
Era un gioco di carezze, di baci, un gioco d'amore, un gioco di passione.
Sia che lei eravamo inebriati dal piacere del momento, avevamo tutta la voglia di arrivare al dunque.
Così realizzai di dover andare avanti, e il mio viso scese lentamente al suo petto, baciandolo con discrezione.
Arrivai ai seni.
Quella notte non solo persi la verginità con la persona che amo, ma fu l'esperienza più bella e passionale di
tutta la mia intera esistenza.


 

 

Sarah's chapter.

Fu meglio di quel che avevo immaginato, fu meglio di quel che avevo previsto.
Questa notte Justin mi ha reso felice. Ha scatenato in me sensazioni impareggiabili, mi ha insegnato ad amare.
Ci completiamo, siamo fatti per stare l'uno al fianco dell'altra.

Mi svegliai nell'acqua ormai fredda, abbracciata contro il petto nudo di Justin.
Avevo i muscoli doloranti e intorpiditi e nell'aria vagava un curioso odore di caldarroste.
Poi ricordai il venditore appollaiato sotto l'hotel.
Cercai di allontanarmi da quel dolce ricordo che mi aveva fatto sognare, che mi aveva reso la donna
più fortunata al mondo.
-Grazie, grazie di cuore.- sussurrai al suo orecchio.

 


It's me!
OOOOk il capitolo è molto corto, ma la colpa è stata della mia
migliore amica che ha scassato le palle dicendo di pubblicarlo 100
volte al secondo.

RECENSITE
Così beh accontentatevi.
RECENSITE
Sarah la sfigata e Justin il masochista insieme per sempre ♥ 
(No ok, non è Twilight) comunque spero vi sia piaciuto.
RECENSITE #swag enjoy! (:

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: chiupetta