Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _ L a l a    10/10/2011    3 recensioni
.. è con orrore che si accorge di aver dimenticato il suo scopo, la sua funzione. E di aver attribuito troppa importanza al nome "Allen"
Doppia Drabble smielosa e deprimente come sempre, oooh yeah.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NAMES never mattered to him before.

 

Quattordicesimo.

Per Lavi è un nome vuoto, senza senso.

Questo non dovrebbe sorprenderlo: d'altronde lui è un Bookman, nemmeno il proprio nome ha significato.

 

Ma è con orrore che si accorge di aver dimenticato il suo scopo, la sua funzione. E di aver attribuito troppa importanza al nome “Allen”.

 

Stringe l’occhio, deglutendo a vuoto.

Irrimediabilmente prigioniero di quello stupido nome, che non è più semplice inchiostro.

Definitivamente perso nella fine ragnatela tessuta da un ragno di carta.

 

- Allen

 

Allen si gira, sorride, e il cuore che non dovrebbe essere di Lavi si stringe dolorosamente. Lavi si avvicina a lui, tanto che Allen è costretto ad inclinare indietro la testa, per guardarlo in viso.

 

- Lavi? –

 

Ed il respiro si blocca in gola, lasciandolo senza fiato, quando lui lo chiama con fare perplesso, inarcando un sopracciglio.

 

Anche “ Lavi” è destinato a scomparire, e questo l’ha sempre saputo. Ma.. “Allen” no. Non può permettere che “Allen” sparisca, portandosi via anche il cuore che non dovrebbe avere.

Lo abbraccia, affondando il volto nei suoi capelli bianchi.

Allen mugola sorpreso, fa per parlare, ma Lavi lo stringe di più e lo batte sul tempo.

- Allen – dice con voce rotta – non sparire. –

 

NdA

 *musichetta da film horror*

Occheeeei, eccomi tornata con l’ennesima Laven deprimente.

Sul serio, cosa c’è che non  va in me? Perché non riesco a scrivere qualcosa di allegro?

Buh. Boh. Bah.

Double drabble, duecento parole precise (titolo escluso).

Owowow, vado a sotterrarmi.

Adieu <3

                                                                     _ L a l a

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _ L a l a