Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: BloodOf_Vampire    11/10/2011    2 recensioni
Jared é tormentato quasi quotidianamente da una voce sconosciuta che inizialmente ignora, ma che finirà per ascoltare.Jared non ha la vita perfetta da cantante come tutti credono, ma è fortemente turbata da pensieri e incubi malinconici sulla sua infanzia (inventata ovviamente)La voce lo aiuterà a superare i vari ostacoli che gli si presenteranno.La voce tra l'altro decide un giorno di acquistare la sua concreta natura agli occhi di Jared che finisce per innamorarsi.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Blue Rose

….Until you die   
Until you're alive    
Don't save me, don't save me, cause I don't care    
 Don't save me, don't save me, cause  I don't care …..

 
“Jared …Jared”
Una voce rimbombava nella sua testa. Non era la folla a distrarlo. Solo una lieve voce che sussurrava il suo nome
“Jared….mi senti Jared ?”
Non le diede importanza e tornò a cantare le sue profonde melodie .Una maglietta bianca e pantaloni bianchi ,gli occhi celesti protesi verso la luna , i capelli neri e rossi mossi da un vento leggero , una bellissima immagine stampata sulle cornee di ogni ragazza e di ogni ragazzo che guardavano Jared come se avessero visto un angelo. Tra i mille affanni  Jared osservava e studiava quei visi colmi di emozioni, cercava qualcosa, uno sguardo che potesse essere simile al suo, un’effige  di una figura perfetta. Quell’immagine non esisteva, e non poteva esistere nella mente di Jared …Il concerto finì in bellezza, non c’era cosa più bella del calore dei fan in piena notte prima di andare a dormire, gli Echelon sono una grande famiglia.
“ Jared tutto ok ?” disse Tomo                                                                                                                                                
 “è tutto ok…ho solo un forte mal di testa”.                                                                                                                                 
Salirono entrambi sul Tour-Bus insieme a Shannon .Finalmente Jared poteva riposarsi nella cuccetta , senza che niente lo disturbasse, era stata una giornata piuttosto pesante: da Washinghton a Los Angeles , e ora da Los Angeles a Miami. Tutta la sua vita ruotava e lui si concentrava per non perdere la cognizione del tempo.

-il mio dito cola ….è pieno di sangue/”Papà ,ti voglio bene Papà”/ “Jared …Jared mi senti Jared ?”/ “Jared tutto ok ?”/ “ti amo Jared”/- Jared si sveglio di colpo in un bagno di sudore, quell’incubo l’aveva quasi preso, era come la realtà, si guardò le mani…nessuna presenza di sangue e sul suo viso  un grande cenno sollievo.                                                                                                                                                                         
 “Jared ? …hey  sei sveglio ? siamo arrivati”
Era Shannon, sicuramente non aveva la faccia più sveglia di quella di Jared. Tomo era seduto sul tavolino , beveva il caffè lentamente come se volesse sentire l’amarezza di ogni minimo sorso. Jared scese dalla cuccetta, si diresse al bagno e dal finestrino vide i vetri appannati dal gelo e dalle gocce d’acqua. Tornò indietro e si sedette   al tavolo con Tomo e Shannon                                                                                                                   
“per caso ha piovuto questa notte ?” disse Jared guardando Shannon.                                                                                                          
 “davvero non gli hai sentiti i lampi ? …qui vicino è passata pure una tromba d’aria”  .                                                    
“ah …no non me ne sono accorto… e i cittadini ?”                                                                                                                    
 “il telegiornale dice che sono morte 6 persone”                                                                                                                             
“maledizione …!!”
Jared è abbracciato dalla tristezza in questo momento, odia questo genere di cose, quando muore qualcuno si sente afflitto, tormentato da mille pensieri sulla vita. Era calato un forte silenzio tra di loro, una sorta di lutto in memoria di quelle persone..                                                                             
“Jared …”  .                                                                                                                                                                                       
 “dimmi Shann” disse Jared .                                                                                                                                                    
“io non ti ho chiamato” Shannon lo guardava incredulo .                                                                                                   
 “ah no scusa …mi è sembrato…”    .                                                                                                                                             
 “Jared ….andrà tutto bene Jared”.                                                                                                                                                 
“ mi avete rotto ! basta con gli scherzi !!! non è affatto divertente dannazione!”  
Si alzò in piedi , scaraventando tutto quel che c’era sulla tavola, e con un occhiata fulminante guardò i due seduti al tavolo , turbati, quasi si chiedessero che cosa avessero fatto di male. Così Jared ritornò alla sua cuccetta si sedette e prese la chitarra, pensava e scuoteva la testa per scacciare via tali pensieri che disturbavano fin troppo la sua debole mente, per fare buona musica c’è bisogno di una mente pulita.                                                                         
 “…non ti devi arrabbiare Jared…non è colpa loro”   .                                                                                                                  
“ sto diventando schizofrenico …”  .                                                                                                                                  
  “ posso assicurarti che sei in ottima salute”  .                                                                                                                               
Jared sbuffò. Pose le mani sulle tempie, ma dopo pochi minuti si accorse che non aveva nessun mal di testa, era perfettamente lucido…. Decise di ignorare …probabilmente sentiva solo l’eco di qualche radio nei dintorni.                                                                                                                                                                                            
 “ora devo andare  Jared…ma tornerò presto” .                                                                                                                                     
Questa volta Jared aveva sentito perfettamente,  era un sussurro, una voce femminile e candida, e aveva pronunciato il suo nome. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: BloodOf_Vampire