Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Kumiko_Walker    11/10/2011    3 recensioni
Lacrime ed incubi sono ora padroni di Allen, che sogno il suo passato intriso di gioie, ma anche di molto dolore. A causa di questo non si accorge di una figura che lo sta osservando da un po’ di tempo.
[LavixAllen][FlashFic][Missing Moments][Lavi centric]
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un Apprendista
 
- Mana… - un sussurro. 
 
Lacrime ed incubi sono ora padroni di Allen, che sogno il suo passato intriso di gioie, ma anche di molto dolore. A causa di questo non si accorge di una figura che lo sta osservando da un po’ di tempo.
 
Lavi intreccia le ciocche bianche dell’esorcista, guardandolo con tristezza, seduto al suo fianco, in quel letto dalle lenzuola nero pece.
 
Esorcista o Noah? Al rosso, ora, non importa chi è Allen. Vorrebbe stare così, per sempre. Ma non può, e lui lo sa bene.
 
Lavi comincia a baciare la fronte di Allen, proprio dove ora c’è la stella rossa della sua maledizione, poi la guancia, infine si sofferma sulle labbra, per assaporarne il gusto.
 
Allen si calma ed abbozza un sorriso dolce, tenero.
 
Un Bookman non ha Cuore.
 
Il Vecchio Panda glielo dice spesso, e Lavi, puntualmente, se lo dimentica.
 
Ma, dopotutto, lui è solo un Apprendista, quindi, anche se per ora, un Cuore se lo può permettere.
 
 
 
Note dell'autrice: mi è venuta in mente questa piccola Flash Fic, ieri, mentre cercavo di addormentarmi. E' la mia prima Lavi x Allen, quindi siate pure critici fino al midollo! A me è sempre piaciuto considerare che Lavi, siccome è ancora un Apprendista Bookman, abbia diritto ad un Cuore.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kumiko_Walker