Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: dots dots    11/10/2011    1 recensioni
Katherine:
“Quello è l'errore più grande che tu abbia mai fatto...”
Questa è una One-shot puramente Delena ambientata dopo la 2x12
Spero vi piaccia!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   

Katherine:

“Quello è l'errore più grande che tu abbia mai fatto....”

   

Love is stronger than all 

 

 

 

Stefan aveva chiesto a Damon di proteggerla, e sapeva che così sarebbe stato, Damon non avrebbe potuto fare altrimenti, in fondo lui l'amava.

Era stata una giornata veramente pesante per Damon, non solo aveva dovuto salvare Elena un centinaio di volte, aveva anche dovuto promettere al fratello, rinchiuso nella cripta, che avrebbe protetto la ragazza che amava, cosa che sapeva essere molto difficile. Ormai era a conoscenza che l'incontrastabile dote di Elena era quella di cacciarsi nei guai, ed era difficile proteggerla contro la sua volontà, così per evitare che mentre dormiva facesse altre stupidaggini, andò a trovarla a casa sua, e una volta fuori notò che la finestra era aperta, per un po' stette lì al freddo, con la sola certezza che lei fosse al sicuro, non voleva salire, non dopo tutto quello che era successo quel giorno, erano stati troppo vicini, si erano sfiorati così tante volte che Damon non poteva ricordarle tutte, e sapeva che se fosse salito non sarebbe riuscito a resisterle, era come un magnete che attrae la calamita, e lui non si disturbava neanche a scappare. Stette lì per quasi un'ora, quando sicuro che Elena si fosse addormentata, tentò di andarsene ma una voce lo fermò, girandosi vide una figura alla finestra “Damon che ci fai lì fuori?” era Elena, non l'aveva mai vista così bella, incredibile, ai suoi occhi riusciva ad essere attraente anche in pigiama, “Non pensava fossi sveglia!” disse Damon sovrappensiero “Non riesco a dormire, ti va di salire?” come ben sapeva Damon salì in un attimo, e si stese sul letto “Come mai sei qui?” “Ero venuta a controllare che stessi bene.... ti da fastidio?” Elena fu rapida a rispondere “No assolutamente, anzi.....” ma non poté finire di parlare che subito arrossì “Come mai sei arrossita? Non dirmi che ti vergogni di me?” Elena distolse lo sguardo era difficile non guardare i suoi bellissimi occhi ma ci provò...... purtroppo invano “Damon devo dirti una cosa...” Damon non ne poteva più di fare l'amico apprensivo, non ce la faceva più ad ascoltare lei, la ragazza che amava, mentre parlava di suo fratello e di quanto lo amasse “Si, lo so Elena, ma non preoccuparti riusciremo a tirare Stefan fuori da quella cripta, te lo prometto!” Elena apparì rassegnata, “Non intendevo riguardo a Stefan, è di me che voglio parlarti....” confuso Damon acconsentì ad ascoltarla “Bene ti ascolto!” Elena dopo aver respirato a fondo cominciò a parlare “Vedi Damon, ho capito che per me sei molto importante, quando non ci sei è come se un pezzo di me andasse via, e ci sto male, so che può sembrarti strano ciò che ti sto dicendo, ma io credo di provare qualcosa per te, e so che tu provi lo stesso, e quindi ti prego di non arrabbiarti se ti dico che, si, ricordo tutto!” Damon parve confuso, ma non lo diede tanto a vedere “Di che parli Elena, è impossibile “ Vedi dopo ciò che era successo con Elaija, ho capito che il ciondolo non poteva essere la mia unica protezione così una volta a casa ho ingerito della verbena, per sentirmi più al sicuro, e poi sei venuto tu e......” Damon stava per andarsene ma Elena lo fermò di nuovo “No, ti prego non andare!” “E per quale motivo?”

“Non lasciarmi da sola, ho bisogno di chiarire con te.....” Damon ritornò a sedersi sul letto in attesa che Elena parlasse ma ciò non avvenne, perché lei avvicinandosi al letto si sedette affianco a lui, e una volta a pochi centimetri di distanza gli disse

“Ti prego ridimmelo!” Damon non si apprestava a rispondere così lei si allontanò dal suo volto “No aspetta” la trattenne lui “Ti amo” le disse con un filo di voce, Elena si riavvicinò di nuovo al suo viso, per lasciarvi un tenero e castissimo bacio “Ti amo anche io!” Damon non resistette più e la baciò, ma non fu come il bacio precedente poiché questo di casto non aveva un bel niente, era un bacio carico di passione e desiderio, un desiderio a lungo represso. Quando Elena interruppe il bacio Damon temette che si fosse pentita, ma si sbagliava “Rimani con me stanotte!” gli disse Elena puntando i suoi occhi in quelli di lui “Elena.... non posso. Come faremo con Stefan?” Elena gli prese il viso tra le mani e prima di baciarlo di nuovo gli disse “Non preoccuparti il nostro amore è più forte di tutto”.  

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: dots dots