Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Zebraviola    11/10/2011    4 recensioni
Quando Darren li aveva visti in vendita da GAP non poteva crederci. Darren e un Chris CokeDipendent!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lip Smacker

Lip Smacker



Quando Darren li aveva visti in vendita da GAP non poteva crederci.
Il primo impulso fu di ridere a crepapelle, attirando l'attenzione delle decine di persone intorno.
Il secondo fu quello di comprarlo per il suo ragazzo super segreto.
Ma fu il terzo pensiero a spingerlo a comprarlo e adesso se ne stava tornando a casa con il prezioso oggetto nella tasca della giacca di pelle nera.
Appena arrivato a casa si sedette sul divano e lo tirò fuori dalla tasca, ansioso di provare quel nuovo portentoso ritrovato.
Lip Smacker, ecco il nome che faceva bella mostra di se sul corpo dello stick rosso che Darren continuava a rigirarsi tra le dita, indeciso se aprirlo o meno.
Un semplice lucidalabbra? Un banale burrocacao? Oh no, quello stick era molto di più, era al gusto di Coca-Cola.
Darren si ritrovò per l'ennesima volta a sorridere come un ebete e finalmente si decise a togliere il piccolo tappo e ad annusare la fragranza.
Pareva proprio Coca-Cola!
Fu in quel momento che il Mister HydeCriss, così Darren era solito rivolgersi a quella parte di sé stesso subdola e passionalmente calcolatore che prendeva il sopravvento quando Chris era nei paraggi, gli fece pensare al fatto che Chris adorava tale bevanda.
Mister HydeCriss era ben consapevole del fatto che in presenza del Coke Flavour Chris diventava un CokeDipendent e decise di sfruttare il povero Darren per raggiungere il suo scopo.
Fu così che il giorno successivo il ragazzo si diresse sul set portandosi dietro il nuovo amico.
Quella sera avrebbero dovuto girare la scena clou della 3x05, il famoso pomiciamento in macchina, e DarrenHydeCriss (perchè sì, Darren era consapevole che in quel piano era perfettamente d'accordo con il suo amico Mister Hyde) non vedeva l'ora di vedere la reazione del fidanzato quando si sarebbe trovato a baciare due labbra che sapevano di Coca-Cola.
Due braccia lo cinsero da dietro facendolo leggermente sussultare.
-Buon pomeriggio!-
Il riccio si girò trovandosi davanti un Chris sorridente e non potè fare a meno di mettere a cuccia Mister HydeCriss e rivolgergli lo stesso caldo sorriso che si rivolge solo alla persona a cui hai donato il tuo cuore.
-Buongiorno a te raggio di sole! Pronto per la scena cruciale?-
Chris rise di cuore.
-Oh io sono sempre pronto a infrattarmi in macchina con te a pomiciare. Non è una cosa che ci è nuova no?- Sussurrò malizioso guardandosi in giro attentamente per poi chinare la testa e posare un veloce bacio sulle labbra del suo ragazzo che era rimasto spiazzato da ricordi molto piacevoli.
Loro. Una Volkswagen. Niente vestiti.
Ok, il suo cervello era andato in tilt.
Per fortuna Chris se ne rese conto e, ridendo, gli tirò uno schiaffetto sulla guancia.
-Non è il momento per quei ricordi. Ci pensiamo stasera a fine riprese. Casa mia?- E Darren seppe che Mister HydeCriss rispose sì, mentre lui stava ancora pensando al “niente vestiti”.
Fortunatamente Ryan li chiamò sul set, pretendendo l'attenzione di tutti e Darren tornò definitivamente in sé.
Era il momento.
Facendo ben attenzione a non farsi scoprire tirò fuori il Lip Smacker dalla tasca e se lo passò sulle labbra, sogghignando.
-Ok, Darren e Chris sul set per favore. Una cosa veloce vi prego, fate finta di amarvi alla follia e vedrete che andrà bene alla prima.- esordì la voce del regista.
Nemmeno cinque minuti dopo erano lì, nella macchina di scena, a guardarsi negli occhi sorridendosi e aspettando il ciak.
-Ok, ragazzi allora, Chirs tu sei ubriaco, dici la tua battuta e dai un bacio a Darren. Tu invece rispondi al bacio e poi cerchi di staccarlo per non far “precipitare” le cose e approfittare di lui. Ovviamente tu Chris invece devi insistere e... beh, improvvisate. Nulla di troppo spinto ma comunque metteteci un po' di brio, ok? E quando vedete il segnale di Paul staccatevi, Chris recita la battuta e poi esci dalla macchina di corsa. Semplice no?-
I due ragazzi annuirono diligenti.
-Ok, ciak!-

-Stasera sei più bello del solito, sai?-
Chris pronunciò la sua battuta in maniera impeccabile, pareva veramente ubriaco, e poi si avvicinò alle labbra del moro che sogghignava mentalmente.
Fu un secondo e, non appena le loro labbra si toccarono, Chris spalancò gli occhi passando la lingua sulle labbra di Darren, cercando di rubare quel sapore quanto più possibile.
Il moro sorrise vittorioso nel bacio e poi, ricordandosi che doveva cercare di scostarlo, cercò di allontanarlo con scarsa convinzione.
Ma Chris non voleva proprio saperne di scollarsi da quella bocca che, per quanto lui adorasse baciare Darren in ogni occasione, in quel momento rappresentava la sua tentazione più grande.
Dimenticandosi totalmente della scena si mise a cavalcioni del fidanzato tirandoselo più vicino mentre l'altro gli passava le braccia intorno alla schiena, sprofondando con la lingua in quell'antro caldo così familiare.
Bè, se Ryan voleva il brio loro stavano dando i fuochi d'artificio.
Ad un certo punto Darren, per chissà quale grazia del cielo, vide il tecnico Paul che faceva il segnale convenuto e scostò quasi a forza Chris occhieggiandolo (e sperando con tutto il cuore che riuscisse a rientrare nel personaggio perchè non aveva la minima forza mentale e fisica di rifare la scena senza saltare addosso al fidanzato).
Fortunatamente Chris ebbe la prontezza di recitare l'ultima battuta e di uscire di corsa dall'abitacolo.

-E... stop! Semplicemente perfetta ragazzi, a volte penso che siate nati per baciarvi sul set!-
Molte persone risero intorno a loro mentre Darren non riusciva a pensare ad altro che al suo Chris che lo guardò sconvolto dall'altra parte del set prima di correre via.
Darren si diede alla ricerca del fuggiasco e, mentre passava davanti ad uno dei vari sgabuzzini dello staff, fu agguantato da un braccio e si ritrovò al buio, spalmato contro la porta, con le labbra di Chris sulle sue.
Darren sorrise e ricambiò con fervore fino a che i baci non divennero più lievi, quasi carezze, e i due si staccarono guardandosi negli occhi e sorridendo come ebeti.
-Si può sapere cos'è che avevi sulle labbra? Non riuscivo a staccarmi...-
Il moro sorrise carezzandogli i capelli e tirando fuori il famoso stick dalla tasca per farglielo vedere.
-L'ho sempre detto che sei un CokeDipendent!




Angolino di Zebraviola
Ehm... buonaseeeera! XD Oggi mi sono trovata nel negozio di GAP a Brighton e, mentre stavo pagando mi sono trovata davanti questi Lip Smacker (si esistono davvero xD) e il cervello ha collegato subito. Praticamente mi sono scritta la storia mentalmente mentre ero sul bus fino a casa! Spero che la storiella sia di vostro gusto ^^ Ah! Per vedere i Lip Smacker cliccate qui! ^_^
Vi lascio il link alla mia pagina su Faccialibro.
Cliccate sull'immagine ed iscrivetevi! ^^


Baci a tutti
Chiara

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Zebraviola