Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Evaney Alelyade Eve    11/10/2011    2 recensioni
Bobby e Crowley,umano e demone,che non hanno nulla in comune,se non una passione per l'alcool e una gran solitudine.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Bobby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Lonely boys.

Crowley è un demone; oh no,non un demone qualunque,lui è il Re degli Inferi. Eh già,il famoso “Boss”. Normalmente,dovrebbe essere Lucifero,ma quest’ultimo è chiuso in una bella Gabbia Arcangelica,e qualcuno deve pur portare avanti la baracca.Di origini scozzesi,compensa la sua mancanza di grandi poteri con una grande astuzia,con condimento di opportunismo e una passione per l'alcool di ottima qualità.

Bobby Singer è un cacciatore. Un gran cacciatore. Punto di riferimento di un gran bel numero di cacciatori, è il padre 'adottivo' dei giovani Winchester. E’ un uomo semplice ed è un topo di biblioteca. Ha perso sua moglie,uccidendola con le sue stesse mani quando un demone prese possesso di lei. Non se l’è mai veramente perdonato,ma va avanti. Ha due ragazzi da aiutare e una marea di cacciatori,giovani o esperti,che contano su di lui.
Saggezza e prudenza che si intrecciano alla passione per l'alcool,anche di bassa qualità.

Umano e Demone che non hanno nulla in comune,se non una grande e profonda solitudine. Crowley non ha mai conosciuto il vero amore,sposandosi solo per interesse,mentre Bobby ha perso troppo presto l’unica persona che abbia mai veramente amato. Un uomo burbero come lui può in fondo insegnare ad un Demone,non troppo demone, cosa voglia dire veramente amare qualcuno,mentre Crowley può,anche per se stesso,colmare la solitudine del cacciatore,e la propria ?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Evaney Alelyade Eve