Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Diamond_    12/10/2011    6 recensioni
La 3^ one-shot per la mia coppia preferita.Contestshipping.
Dedicata a tutti i fan(Ovviamente anche le ragazze) dei Pokemon.
Una storia triste(Non molto).E schifosa(Molto.).
In questa fiction,Vera morira`.
E anche Drew.
Siete curiosi?
Leggete e commentate in tanti.
Vi aspetto.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Se vai via…Aspettami
Questa e` una storia di una castana normale che e` innamorata di un ragazzo dagli insoliti capelli Verdi molto carino

 

******

Un giorno,quel ragazzo disse a quella ragazza di venire al “Lago dei cigni”(Di cigni,neanche l’ombra…).La ragazza arrivo` con la faccia tutta rossa,ma il ragazzo non la guardava,infatti era girato da un’altra parte.Dopo qualche minuto,il ragazzo ruppe il ghiaccio.
-Lo sai,ho una futura moglie…-disse il ragazzo guardando in alto
Il cuore della ragazza si spezzo`,l’ha chiamata solo per dirle questo?
-Poi?-disse la ragazza
-E` ha una malattia cardiaca,e secondo il suo gruppo sanguigno e` molto difficile trovare un cuore simile al suo e…-disse il ragazzo ma venne interotto dalla castana
-Stop,stop.Vuoi che dono il mio cuore alla tua futura moglie giusto?-disse la ragazza-Non pensi che sia ridicolo?Usare la vita di una persona per scambiarla con un’altra?
Il ragazzo rimase silenzioso per qualche minuto e disse-Posso darti soldi!!
-Pensi che I soldi possono comprare tutto?!-urlo` la ragazza andando via.

 

*****

Dopo qualche giorno quel ragazzo trovo` quella ragazza,e le disse di pensarci su.
 
Ogni giorno il ragazzo la aspettava al portone della scuola,e le chiedeva di pensarci.
 
Un giorno ricevette una lettera,era della ragazza “Vieni al lago dei cigni”
 
Il ragazzo corse verso il lago,la ragazza lo stava aspettando.Rimasero silenziosi per un po’.
-Per quella cosa…Posso accettare.Ma ho una condizione.
-Certo!Anche 100!-disse il ragazzo felice
-Fidanzati con me per 3 mesi,poi donero` il mio cuore alla tua futura moglie.-disse la ragazza
-Certo che va bene!-disse il ragazzo
 
Il ragazzo e la ragazza andarono a scuola insieme,stavano sempre insieme.
 
L’amicizia di loro…Stava tramutando in qualcosa oltre all’amicizia…
Un giorno…
-Portami all’ospedale dove sta lei…
Il ragazzo la porto` all’ospedale dove c’era quella ragazza.
-Come si chiama?
-Brianna.
-Che bel nome…E com’e` bella…
Era carina,e il suo nome era cosi` bello…Ecco perche` il ragazzo l’amava tanto…
 
Il tempo passo` in fretta mancava solo 1 mese alla morte della ragazza…
-Manca solo un mese…E devo morire.
Il ragazzo stette` zitto.
-Non c’e` bisogno che ti senti in colpa,in fondo sono io che l’ho voluto.Ho una domanda pero`.
-Dimmi…
-Dimmi la verita`,mi hai amato in questi due mesi?-chiese la ragazza
-Se devo dire la verita`,in questi mesi…Mi sono…Beh…Mi piaci…-disse il ragazzo
La ragazza sorrise leggermente –Davvero?
-Neanche io credevo di innamorarmi di te,pero` ora so che riesco a lasciare Brianna.Vera,davvero…Non so che dirti…Mia mamma voleva che mi sposassi con Brianna e…-disse il ragazzo,ma venne interrotto involontariamente da Vera
-Mi sei piaciuto per 3 anni,ma tu non te ne sei accorto.Quella volta che mi hai chiamato ero felice.Ma quando mi hai detto di donare il mio cuore a Brianna.Lo sai quanto ero arrabbiata?
-Scusa…
-Non dire piu` niente…Non voglio sentire…-disse Vera
I due ricominciarono a rimanere silenziosi.
-Vera…Mi piaci!-disse il ragazzo-Quando donerai il tuo cuore,andiamo via insieme va bene?
-No,devi sposarti con lei.Questo e` il mio desiderio…Dopo essere andata via…-disse la ragazza piangendo
A volte il mondo e` davvero ingiusto,due persone che si piacciono a vicenda,che non possono stare insieme.
-Dai,non parliamo piu` di queste cose…Ques’ultimo mese amami.Amami con il cuore.-disse Vera
-Si.
Dopo 29 giorni Vera e Drew andarono per la penultima volta all’ospedale per guardare Brianna.Brianna la vedeva sempre,ma non chiedeva chi era,sicuramente era la fidanzata di Drew.
-Drew,voglio mangiare una mela-disse Brianna con una voce da bambina piccola
Vera scappo` via non riusciva a guardare una scena del genere.Il suo amato che sta con un’altra ragazza.
 
Quella sera l’ospedale telefono` a Drew,c’era una persona che aveva donato il cuore a Brianna,quindi Vera era gia` in salvo.Drew cerco` Vera da tutte le parti,infine ando` a casa sua,li` dicevano che era andata via e aveva lasciato una lettera.
 
“Caro Drew,
Ho sentito dire che Brianna ha gia` un cuore sano.Sono molto felice.Pero` ho un parente in Australia che ha bisogno di me.Quindi devo andare via.Lo so,sono andata via un giorno prima.Quel giorno…Ridammelo la prossima volta…Sposati con Brianna…Ti prego.
La tua Vera.<3”
Drew incomincio`a piangere.Dopo qualche settimana,Drew ascolto` sua madre,ando` in America a sposarsi con Brianna.
 
Dopo qualche anno,Drew ritorno` in Giappone,al Lago dei cigni,c’era un cimitero di una persona li`,e una signora che piangeva accanto al cimitero.Drew le chiese chi era.
-E` il cimitero di mia figlia,ha donato il suo cuore alla future moglie del suo amato ragazzo,e ha detto che vuole che il cimitero fosse qui.-disse la signora
Drew penso` che c’era la possibilita` che fosse Vera.Chiese come si chiamava.
-Vera Hope.-disse la signora
Drew pianse ancora.
-Non era andata in Australia?-chiese Drew singhiozzando
-Lo aveva detto per mentire al suo ragazzo.E non farlo sentire triste.
 
Il giorno dopo c’era un vestito matrimoniale sul cimitero della ragazza,e il cadavere di Drew era accanto al suo,era felice.C’era una lettera sopra I loro corpi.
Mamma,Signora Hope,scusate.Non ho avuto I vostri permessi per sposarmi con Vera.Scusate davvero.Signora Hope,la prego di sotterrarmi insieme a Vera.Grazie.
Drew Simple.<3”
Drew e Vera,finalmente potevano stare insieme…Per sempre…
 

 

~The end~
 

Angolo autrice:
Ciau raga!Sono tornata con una fic piuttosto…Triste!E allo stesso momento schifosa!Dedicata a tutte/i fan della Contestshipping,e dei Pokemon.Vi e` piaciuta?
Commentate in tanti.Se volete anche critiche!
Baci Dia.<3

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Diamond_