Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: tappanasina    12/10/2011    5 recensioni
«Quella che abbiamo visto è una pessima imitazione del mio bellissimo film, America!»
Il biondo lo squadrò. «Non dire cavolate! Il mio film è bellissimo! Non il tuo! Samara è molto meglio di quella... quella»
«Park Eun-Suh! Non offenderla!»
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Corea del Sud/Im Yong Soo, Giappone/Kiku Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre sedevano sul divano, fissando un punto indefinito del televisore, vedendo la cassetta che usciva dal videoregistratore.
Corea scattò in piedi, girandosi verso America.
«Quella che abbiamo visto è una pessima imitazione del mio bellissimo film, America!»
Il biondo lo squadrò. «Non dire cavolate! Il mio film è bellissimo! Non il tuo! Samara è molto meglio di quella... quella»
«Park Eun-Suh! Non offenderla!»
Il coreano e l'americano discutevano animatamente, prima urlando, poi ridendo e saltandosi addosso.
«Veramente parlate di Sadako Yamamura, voi...» disse Giappone cercando di dividerli, ma ottenne solamente un ringhio da entrambi.
Nel mentre, il telefono squillava...



Rincommenti di tappy
Terve!
Ed eccomi tornata! Non ha molto senso questa drabble (l'ennesima...) Io sono rimasta scioccata quando ho saputo che The Ring era giapponese (caduta dal cielo come al solito...) E ancora di più come ho visto che c'è n'era anche una versione coreana...
Comunque, questo è un regalino per la mia matitina amante degli horror coreani! *brivido*
Ti voglio bene piccola! (ora che ci penso sono io la piccolina fra le due... -L-")
Spero vi piaccia anche a voi!
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: tappanasina