Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sora Sutcliffe    12/10/2011    0 recensioni
Mettiamo per ipotesi che un giorno, in un luogo sperduto e distaccato dal resto dell'universo, dovessero trovarsi insieme un mutante perennemente inca%%ato, Dracula in persona, i due Shinigami più temibili di tutta la Soul Society, due bimbe psicopatiche, un monaco/maniaco buddista e un ragazzo apparentemente normale...Quali inquietanti ( e assurdi) fatti possono accadere??
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Locanda al centro del villaggio]
-M…mi scusi buon uomo, non ho potuto fare a meno di ascoltare i suoi “avvincenti” racconti. Lei è davvero stato fuori dal vilaggio? <3
L’ uomo nel vedere la graziosa donzella tanto interessata alle sue “avventure” pensò di cogliere l’occasione al volo.
-Ah lei è una buon gustaia signorina. Solo il meglio per una bella donna come lei. 
Baciò la mano alla “donzella”, che a quel contatto sentì un brivido di ribrezzo lungo la schiena, perdendo ogni speranza di cavarsela a parole, mentre nella sua mente si poteva sentirlo recitare una sua personale versione del rosario.
-Allora signorina, ciò che ha sentito è tutto vero. Io sono stato al di fuori di questo villaggio, mi sono inoltrato nella foresta più fitta... sa, ho collezionato molti oggetti provenienti da fuori. Li ho tutti a casa mia, se le interessa continuiamo il discorso lì così glieli mostro…
-Oh grazie sarebbe “belissimo” <3  (nd. Cedric: Ma porc….!!)
L’uomo colse l’occasione e prese la donzella a braccetto accompagnandola all’uscita e, da buon galante, aprire la porta con un inchino.
-Che gentile…
Si, la situazione era imbarazzante. E certo non aiutavano quelle fastidiose risatine di sottofondo a cui nessuno avrebbe potuto far caso, ma che Cedric udiva perfettamente e che gli scatenavano non poche fantasie omicide. Inutile dire che quelle risate provenivano da quei deficenti di Logan e gli altri, che ovviamente non si erano persi un secondo di quella scena. 
I due cominciarono a girare per il villaggio, e mentre passeggiavano la mano dell’uomo cominciò a scendere intorno al ventre della donzella, cosa che scatenò ancora più risate a Logan e ancora più imprecazioni a Cedric. Nonostante tutto Cedric riuscì ad arrivare a casa dell’uomo senza inveire contro i suoi “compagni”. 
-Questo appartamento è di vostro gradimento, signorina?
-Oh si, è molto carino… 
-Lasci che le mostri la stanza migliore della casa… ;)
Pensieri Cedric…”Non la camera da letto, ti prego, non la camera da letto!!”
Purtroppo per Cedric era proprio la camera da letto.
-Qui in questo armadio è contenuta la mia collezione… aspetti qui un attimo… 
L’uomo si allontanò un attimo e tornò con una bottiglia di liquore e due bicchieri.
-Lasci che le offra da bere… ;)  
Riempì i due bicchieri e ne offrì uno alla donzella, svuotando l’altro. Per sua fortuna, Cedric aveva già messo in preventivo una possibilità del genere, e così bevette solo un goccetto, lasciando che l’uomo bevesse al posto suo. Non ci volle molto perché l’uomo si ubriacasse.
-Allora, mi stava raccontando dei suoi viaggi… ^^
Prima che finisse la frase l’uomo gli era pochi centimetri di distanza.
-Ecco vede sssingnorina…in realtà, mi ssono perso…quindi ho visto solo tanti alberi ^^”
-Oh allora non sa come si può uscire dalla foresta…!?
-Hahaha no! Però….
Senza che Cedric se ne rendesse conto l’uomo gli era addosso e nonostante lo stato di ebbrezza riuscì ad esercitare una forza tale da riuscire a mantenerlo fermo. Fu in quel momento che l’uomo notò qualcosa di strano nella “donzella”, quando una mano scesa troppo giù aveva sfiorato un qualcosa di troppo.
-Ma…!!??
-Si, brutto pervertito, sono un uomo e mi sono vestito da cretino solo per ascoltare le tue c@%%ate!!! 
Detto questo gli piantò in faccia uno dei suoi migliori destri facendolo cadere dal letto. Con questo stato d’animo si diresse all’uscita sbattendo la porta alle sue spalle, lanciando via il cappellino e sfilandosi la gommapiuma dal petto. 
L’allegra compagnia lo stava già aspettando poco fuori l’entrata del palazzo.
-Bravo!! Complimenti!!! :D
-Che interpretazione! Quasi commovente!! 
-Sei un attore nato!
-Ma che dici Kenpachi, è una donzella nata! >:D
Quasi con le lacrime agli occhi dalla rabbia tentò in tutti modi di ignorarli.
-Però dobbiamo ammettere che il vecchietto aveva ragione…è stato tutto inutile.
A quell’affermazione Cedric non si trattenne più.
-Precisamente! E’ stato tutto inutile!! Maledizione, si vedeva fin dall’inizio che era un ciarlatano avremmo potuto estorcergli le informazioni con la forza!! Ma voi, no! Non perdete occasione per umiliarmi!! Perché!? Perché c’è l’avete tanto con me!!?? Cosa vi ho fatto!!???
Bastò uno sguardo al resto del gruppo perché Cedric intuisse la risposta.
-Va*******o!!!!!
Quasi correndo se ne tornò alla casa del vecchietto lasciando gli altri leggermente alibiti dalla sua reazione. Byakuya, l’unico con un po’ di buon senso, cercò di farli ragionare.
-Secondo me avete esagerato…in fondo ha ragione perché lo avete preso di mira così?
-Aaaah, ma tu non ti diverti mai è, Byakuya??
Anche se senza cattive intenzioni, la spintarella amichevole da parte di Alucard risultò comunque distruttiva, siccome un povero Byakuya si era appena ritrovato allegramente steso per terra.
Dopo questo ridicolo quadretto se ne tornarono tutti a casa del vecchietto per discutere sul da farsi. Alucard, lo stratega del gruppo (nd. Autrici: Uno che girava con tutto l’esercito della Valacchia a dietro un minimo di organizzazione mentale deve averla :3), propose un ennesimo piano d’azione.
-Duunque. Appurato che anche questa volta non abbiamo concluso proprio nulla proporrei, siccome siamo aumentati di numero, di dividerci nuovamente, questa volta a coppie, e cercare nella foresta ai margini del villaggio.
La proposta scatenò dei brividi da parte di Cedric e Byakuya che quasi all’unisono si premurarono a dirgli…
-Ti prego pondera la scelta della divisione!
-Ah, quanta poca fiducia :3
-Io vado con Ken-chaaan!!
Alucard non fu d’accordo.
-Senti piccola, è meglio che con Kenpachi ci vada qualcuno con un minimo di senso dell’orientamento. Facciamo così Rika va con Kenpachi, questione pratica. Byakuya tu vai con…Rena e pooi…
-Io con chi vado è?? Con chi vado?? :D
-Yachiru tu vieni con me basta che la smetti! 
-Siiiii!!! Alu-chaaan!!! :D
-Ecco, già parti malissimo. Tornando a noi. Cedric andrà con Miroku, tanto tra voi c’è già feeling >:) e infine Rukia andrà con Logan. Bene, se qualcuno a qualcosa da ridire sulle dispo…
-IO!
-Perché Byakuya? Rena è tanto carina…
-Non è lei il problema. TU stai mandando in giro Logan e mia sorella…DA SOLI.
Logan si avvicinò a Byakuya con un sorriso infinitamente bastardo stampato in faccia.
-Ecco vedi? Già mi preoccupa….
-Oh ma perché Byakuya? Non temere non accadrà nulla…la tratto bene… >:)
In quel momento Rukia, stanca di essere presa per la donzella indifesa prese parola.
-Eddai fratellone smettila!! Non ho due anni, so badare a me stessa!
-Avevi detto la stessa cosa con Kurosaki…va bene. Vai.
Alucard riprese parola.
-Bene, ora che siamo tutti d’accordo possiamo andare.
Si avviano tutti nelle direzioni stabilite, inoltrandosi nella foresta…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sora Sutcliffe