Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    12/10/2011    0 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Beh, e questo regalo allora? Quando me lo dai?’ 
Elena sapeva tornare bambina quando si trattava di sorprese.
‘Lo troverai fra poco.’, rispose lui facendole cenno di entrare in casa.
La ragazza si avvicinò alla porta, e notò un campanello color bordeaux accanto alla maniglia e scoppiò a ridere.
‘Ammetti, la porta ti piace troppo, e non volevi rischiare di romperla sul serio!’, esclamò lei.
‘No, ammetto di essermi stancato delle tue lagne giornaliere per colpa della mia forza!’, rispose lui con il suo solito tono irritante-spiritoso.

I due entrarono, Elena appoggiò la borsa, e andò dritta in cucina a preparare dei pop-corn, Damon invece si distese sul divano, come al solito.
‘E’ buffo sai, proprio oggi avevo deciso di accettare questa tua ‘abitudine’ di bussare, dopo aver sentito Tyler urlare come un lupo con la luna piena mi sarei accontentata della tua ‘forza’!’, disse Elena dalla cucina.
‘E invece ora hai un campanello! A proposito, devi scriverci il nome, il foglio è ancora bianco.’
‘Il nome di cosa?’
‘Il nome di chi abita in questa casa scema!’, esclamò ridendo.
‘Beh, dovrei mettere il tuo allora, ci passi più tempo tu di me qua dentro!’, rispose Elena che ormai era arrivata in salotto.
Damon fece quel suo faccino triste, che Elena adorava.
‘Ok, basta fare quella faccia, potrei svenire un giorno o l’altro!’
‘Non dirle neanche queste cose signorina Gilbert, non le condivido!’

Sta volta il film l’aveva scelto lui, qualcosa sui vampiri ovviamente, perché amava spaventare Elena, rideva moltissimo ogni volta che prendeva paura per qualche assalto improvviso.

‘Buh!’, urlò Damon alla fine del film.
Elena fece un salto, si alzò e corse dall’altra parte della stanza.
‘Idiota! Non farlo mai più!’, esclamò la ragazza ancora spaventata.
Lui non intendeva spaventarla fino a quel punto, e si rese conto così che per lei lui era una vera e propria paura.
Il ragazzo rimase deluso da se stesso, mai come in quel momento si era sentito male al pensiero di essere un vampiro. Durante tutta la sua vita non aveva mai avuto problemi al riguardo, lui amava correre veloce, essere forte e non invecchiare, era la sua natura, ma questa volta avrebbe voluto essere diverso, essere normale.

‘Scusa, ora vado, ho un impegno.’, disse lui.
‘Ehi, non ti sarai mica arrabbiato?’
‘No, tranquilla.’, rispose lui serio.
‘Beh, ci vediamo domani?’, chiese cercando di strappargli un sorriso.
‘Si, credo di si.’

Il ragazzo usci di casa, salì in macchina, e corse via.
Elena non capiva, cos’era successo?
Non era abituata a vederlo così, Damon era sempre allegro, in qualsiasi situazione, aveva paura di averlo ferito arrabbiandosi troppo per quello stupido scherzo.

. . .

‘Pronto Car?’
‘Ehi Elena, ciao! Come mai mi chiami a quest’ora?’
Elena guardò l’orologio, erano le 23.38.
‘Scusa ma è tutto oggi che ci penso, volevo chiederti un parere riguardo a una cosa, ti disturbo?’
‘No tranquilla, Tyler se ne è appena andato, dimmi tutto!’, disse Caroline.
‘Beh, oggi ho capito una cosa. Vorrei chiedere a Damon di trasferirsi da me, ultimamente lo tratto un po’ maluccio e lui sta facendo tanto per me, dici che è una buona idea?’
‘Altro che se è una buona idea, quel ragazzo stravede per te Elena, ne sarebbe felicissimo, sono sicura!’
‘Bene, allora domani mattina appena arrivo glielo dico, non vedo l’ora! Notte Car, e grazie!’
‘Notte tesoro.’
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars