Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xtaysvoice    12/10/2011    2 recensioni
Piccolo sfogo, a volte ci vuole.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' un piccolo sfogo sull'amore.
Leggetela ascoltando
http://www.youtube.com/watch?v=2u8KKAa7E0Y&feature=related
-Valentina

--------------------------------------------------------

Le mie amiche mi vengono vicino e mi raccontano delle loro storie d’amore oppure vogliono consigli ma non le capisco più come un tempo, probabilmente perché ormai non sono più innamorata, forse perché l’unico ragazzo di cui mi sono innamorata, il mio migliore amico, mi ha fatto cambiare prospettiva sull’amore. Gli dissi solo che mi piaceva, non volevo rischiare di rovinare la nostra amicizia, eppure lui l’ha rovinata mandando tutto a sti cazzi. Ora non mi interessa più di lui, la coincidenza però fa sì che lo incontri sempre.. Ma come si dice? Che quando ti innamori, lo rimarrai per sempre no?
Forse è vero. Quando lo vedo mi si illuminano gli occhi, ma non sento le stesse cose che sentivo prima..
“Ricordi? Ricordi che quando mi dichiarai tu mi dicesti “Non voglio perderti” . Bugie.. Come tutto infondo.
Non ti viene da pensare che faceva male quando mi raccontavi delle ragazze che ti piacevano?
Tu mi illudevi, facevi dei gesti, delle azioni che mi facevano pensare che anche io un po’ ti potevo piacere.”
La maggior parte dei ragazzi sono stronzi e a noi ragazze piacciono. Il ragazzo tenero, dolce viene giudicato come gay o non so che, invece dovrebbe essere proprio quello con più attenzioni.
Grazie a LUI sono cambiata e un grazie glielo devo dire; se non fosse per LUI, sarei ancora la stupida ragazza che si “butta” nel dirupo volontariamente.
E arriverà il momento quando sarò SICURA di dire: 

“Someone like you Valentina

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xtaysvoice