Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: JuliaMiao    12/10/2011    2 recensioni
Da ormai 2 mesi il supercomputer è stato spento, X.A.N.A. sconfitto e William riportato indietro, ma Aelita continua ad avere incubi a riguardo, cosa che fa preoccupare tutti, soprattutto Jeremy.
Si rientra dalle vacanze estive alla Kadic, tutti sono eccitati all'idea di rivedersi.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 1.
Una Nuova Compagna.



-Ciaooo!- disse Odd da lontano -Come sono andate le vacanze?-.
-Bene..- disse Ulrich guardandosi intorno -Ma dov'è Yumi?-
-Non so', non l'ho ancora vista..- rispose, in quel momento Aelita fece capolino da dietro Odd che fece un balzo indietro -Non dovresti fare sti scherzi!-
Arrivarono anche Yumi e William che avevano fatto il percorso per la scuola insieme.
-Ciao Yumi- disse Ulrich correndogli incontro e abbracciandola.
-Ciao Ulrich- disse arrossendo.
-Dov'è Jeremy?- chiese Aelita.
-Non ti preoccupare Principessa, sarà andato alla fabbrica per controllare che il supercomputer non abbia subito danni durante l'estate- disse Odd sorridendole.
-Avete visto i compagni nuovi?- chiese Yumi guardandogli uno per uno.
-Io sì- disse Jeremy sbucando da dietro all'angolo -Venite- disse prendendo il portatile -Ho le registrazioni prese dagli archivi della scuola-.
-E perché?- chiese Aelita insospettita.
-Guarda- disse indicando una ragazza della stessa classe di Aelita -Ti assomiglia molto, e guarda come si chiama..-
-Julia Schaeffer!- disse il gruppo in coro -Ma allora..- in quel preciso momento suona la campanella -Andiamo! Penseremo dopo e lei!- urlò Ulrich prima di entrare in palestra.

{In classe di Odd, Aelita e Jeremy}

-Buongiorno, ragazzi- disse la prof. Hertz -Spero che abbiate passato delle buone vacanze- disse sedendosi -Quest'anno dovrete impegnarvi ancora di più, ma questo ve lo dirò dopo, ora passiamo alle presentazioni-.
C'erano due nuovi alunni e tra questi c'era la Julia di qui avevano discusso prima.
-Beh, però è carina la nostra Julia- sussurrò Odd a Jeremy.
-Lei è Julia Schaeffer, viene dall'Italia ma si è trasferita in Francia- disse la prof. che stava già preparando la lezione da fare.
-Salve- disse timidamente. Aveva dei capelli lunghi lisci Rosa con una ciocca Viola, aveva una maglia Viola senza spallucce, gonna corta Bianca e stivali Bianchi con lacci Viola.
-Julia, va a sederti vicino a Odd Della Robbia, quello con la fiamma sulla testa- disse senza nemmeno alzare gli occhi dal libro.
Julia si diresse timidamente verso il banco libero che le aveva indicato la prof. si sedette guardandosi un po' intorno.
-Ciao- sussurrò Odd.
-Ah.. ciao- disse sorridendo -Odd, giusto?- chiese sapendo già la risposta.
-Sì- disse Odd sorridendo.

Ok, non è il massimo come storia xD
Ditemi se vi piace!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: JuliaMiao