Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Inc    13/10/2011    2 recensioni
Non sempre l'amore è rose e fiori. Certe volte, se c'è di mezzo un pancione, tutto finisce in lacrime e dissapori.
Baci e Abbracci, Gossip Girl.

Spoiler 5x03
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







 

Movin' Away - My morning jacket


 







 

L'Upper East Side trema alle rivelazioni di B., l'ape regina, la macchinatrice, l'ammaliatrice, la bugiarda, l'amante, la cospiratrice, la futura principessa.
La futura mamma.
In un grembo caldo, viscidamente bollente di furore, respira un corpo parallelo, un piccolo infinito di codardia e orgoglio.
Un frutto proibito che porta nausee, incidenti di percorso, abbracci troppo stretti, lacrime taglienti e colpevoli, come quelle di Chuck.
Colui che piange rannicchiato tra le coperte e pensa a quel futuro negato.
Le piccole e sfavillanti luci della Grande Mela lo trapassano mille e ancor più volte senza sosta. Brillano, come gli occhi del suo cucciolo posato fedelmente sul suo ventre, dove in quel preciso istante Louis poggia la mano. Sul ventre di Blair, però.
La piccola B. che si scontra con i suoi bisogni viscerali e i suoi doveri costituzionali.
E' corrotta dall'amore sporco e viscerale dell'inerme Chuck, completamente legata, però, non si muove.
Resta immobile, perché la corda pian piano stringe sempre di più intorno al suo collo gracile e come un agnellino innocente aspetta la sua fine, tra le braccia di Louis.
Tra le braccia del dolore, Chuck invece, aspetta la sua di fine.
Solo come un cane, col suo cane.




Non sempre l'amore è rose e fiori. Certe volte, se c'è di mezzo un pancione, tutto finisce in lacrime e dissapori.
Baci e Abbracci,
Gossip Girl









 

http://data.whicdn.com/images/16004121/300960_2218393104981_1402236342_32438800_711005140_n_large.jpg







 





 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Inc