Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _diana87    13/10/2011    8 recensioni
[SPOILER 4x05]
Piccola flashfic\fluff Caskett, senza pretese.
Reazione di Beckett dopo il bacio tra Castle e quell'oca bionda che vedremo nella puntata di lunedi XD
Il tutto è narrato sotto il punto di vista di Kate.
Buona lettura :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You

Olè! Siccome non ho un cazzo da fare, almeno oggi u.u, vi delizio con questa piccola flashfic u.u
Fatemi sapere che ne pensate! Enjoy :)

 

Just 3 words.

 

 

Lui entrò nel mio ufficio e io neanche alzai lo sguardo, troppo incazzata com’ero.

"Siediti pure, Castle."

Sapeva perchè era lì.

Quel bacio dato a quella lì, come la chiamavo io, era inappropriato.

Inappropriato per quel momento... o per me?

"Beckett, posso spiegarti..."

"Non ho bisogno di nessuna spiegazione, Castle. Sei stato compromesso, quel bacio è andato oltre tutte le aspettative..."
"Le tue o le mie?"

Lo guardai in cagnesco. Dovevo solo ringhiare e lui sarebbe uscito dall’ufficio.

Invece non lo feci.

Sospirai e iniziai a parlare a raffica.

“Certo che non hai proprio ritegno... senza nessun pudore baci una che non hai mai visto in vita tua!! Per di più una bionda!! Sembra che non riesci a resistere al fascino di un’oca giuliva, vero?!”
Lui mi guardava sempre più strano, alzando un sopracciglio, cercando di scrutarmi gli occhi. E questo mi metteva estremamente a disagio. Me ne accorsi e cercai di ritornare in me.

Invece non lo feci. Di nuovo.

“Non capisco perché te la prendi tanto... sei forse gelosa?” mi stuzzicò.

“Gelosa? Io?? Non ne vedo il motivo... tra me e te non c’è niente! Giusto?”

“Eppure continua a darti fastidio...”
Stavo per esplodere e non era salutare per me.

Mi morsi il labbro. Quelle maledette parole stavano per uscirmi fuori... aprivo e chiudevo la bocca... lui continuava a guardarmi con quell’aria da finto innocente... lui non sapeva che io sapevo... che io ricordavo quelle paroline famose... quelle tre parole...

“I love you, Kate.”

Poi finalmente scoppiai.

“Come hai potuto baciare quella donna dopo avermi detto di amarmi?! Io stavo per morire e tu me l’hai detto! Come ti aspetti che io debba reagire, eh?”

Stavolta fu lui sul punto di esplodere.

“Hai detto di non ricordare nulla!”
“Mentivo, ovviamente... come avrei potuto dirti che ricordavo??”

“Tu hai paura che le cose tra noi possano diventare complicate dopo quelle tre parole?”

Mi toccai i capelli, stavo disperando. Volevo solo che lui uscisse da quella porta... ma allo stesso tempo non volevo che uscisse dalla mia vita.

“Sì.” sussurrai.

Si avvicinò a me e dolcemente mi baciò. Un bacio soffice, leggero, appena accennato... ma questo mi bastò.

E pensare che tutto era cominciato con quelle tre parole.

Solo tre parole.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _diana87