Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: elyforgotten    13/10/2011    2 recensioni
Questa fan fic riguarda i pensieri strappalacrime di Nunnaly quando Lelouch muore...scrive una lettera nella sua stanza ricordando gli ultimi momenti passati col fratello...
spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lelouch Lamperouge, Nunnaly Lamperouge
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nunnaly’s Memories

I will always remember you, brother

 

Non avrei mai creduto che fosse finita così. Come può una persona andare avanti, ricostruire la propria vita, quando si è consapevoli che non si torna indietro? Ci sono ferite che il tempo non può accomodare… un dolore talmente forte che lascia un segno indelebile nel nostro animo.

 

Io ho perso tutto.

Credevo che non poter vedere né camminare fosse già una condanna, ormai mi ero abituata a sopportare questo peso per tutta la vita, e sapevo che non ero uguale agli altri.

 

L’unica persona davvero importante per me, che mi sosteneva fino all’ultimo, che mi ha resa felice più di ogni altro, ora non c’è più.

Ma la cosa che mi angoscia di più è sapere che è stata colpa mia. Sono io che l’ho permesso. Per colpa dei miei capricci egoistici e della mia stupidità….

Ho voluto seguire uno sconosciuto, che seppur mio fratello, era sempre uno sconosciuto. E invece ho voltato le spalle al mio vero e unico fratello, soltanto per falso buonismo, credendo di fare la cosa giusta per tutti….

Lelouch mi aveva offerto il mondo intero e tutto l’amore inimmaginabile... Ma ho rifiutato di ascoltarlo, pensando solo ai crimini che aveva commesso in nome di Zero; non gli ho neanche dato la possibilità di spiegarsi, descrivendolo come un assassino…un mostro… Per me mio fratello non c’era più… 

Come spiegarsi allora questo cambiamento improvviso? Il vero Lelouch non avrebbe mai ucciso Euphie...non avrebbe mai fatto quello che ha fatto…ma quando ha imposto il Geass persino su di me, ho cercato di fermarlo, invano… E sono caduta per le scale stentando…

Il vero Lelouch sarebbe subito corso da me aiutandomi, dicendo che sarebbe andato tutto bene, che ci sarebbe stato lui sempre con me…ma invece quando ho alzato il mio viso ho visto solo del disprezzo e repulsione nel suo volto… pensavo che sarei morta in quell’istante stesso.

Per me l’odio di Lelouch era abbastanza per non voler vivere. Con quale scopo sarei andata avanti? La persona a cui volevo più bene, mi voltava le spalle, intraprendendo una nuova strada, che io non potevo seguire.

“Fratello tu sei un mostro!Meschino, sleale! Come puoi essere così crudele?” gli ho gridato parole davvero orribili, ma perché ero arrabbiata al pensiero che lui non mi volesse più, che il vero Lelouch, il mio fratellone che amavo tanto così buono e gentile, fosse diventato Zero….un assassino e un dittatore.

 

Come sono stata stupida.

Come ho potuto pensare che Lelouch mi avesse abbandonata?

Quando ho visto alla cerimonia di esecuzione, dei traditori dell’Impero, il falso Zero traforare il petto di Lelouch con la sua spada, avrei voluto urlare dal dolore. Anche se era diventato cattivo, non avrei mai potuto immaginare di vivere senza di lui.

Io non volevo la sua morte perché il mio cuore era legato a lui. Se si spezzava quel legame, sarebbe andato in frantumi ogni cosa…

Mentre vedevo il suo corpo scivolare verso di me, il mio cuore perdeva continuamente dei battiti.

Avevo letto da qualche parte che << Un dolore lacerante può far finire un’intera esistenza >>,  allora davvero ero convinta che sarei morta quel giorno, perché non avrei tollerato a lungo un dolore simile.

 

Toccai la mano fredda di Lelouch, e stranamente mi comparvero delle immagini, come dei flashback di lui e Suzaku che parlavano…e Lelouch…stava dando la maschera di Zero a Suzaku!

Avrei voluto cavarmi la pelle con le mie stesse mani, oppure bruciare all’inferno dopo quella scoperta. Lelouch non era mai stato il mostro che credevo…aveva fatto tutto questo…per me.

Scoppiai a piangere, non riuscivo a fermarmi “Lelouch ti voglio tanto bene!” potevano queste mie parole confortarlo? Fargli dimenticare tutte le cose orribili che gli avevo detto? Offrire quel tenue calore mano prima che il suo corpo diventasse definitivamente freddo?

Presi la mano di Lelouch sanguinante tra le mie e le adagiai sulla mia guancia per impedirgli di lasciarmi.

Già….io con le mie mani, ho distrutto e ricostruito…il mondo”

Quelle furono le ultime parole di mio fratello.

 

Quando mi accorsi che lui non respirava più, incominciai a urlare disperatamente e a scuoterlo con forza: “Lelouch! No! Fratello mio apri gli occhi!Ti prego!”

Intanto la folla era infervorata….urlava con gioia “Zero!Zero!” altri invece gridavano “Il demonio Lelouch è morto!”.

Non sopportavo quelle grida…come potevano gioire della morte di mio fratello? Stupidi, se sapeste la verità gli sareste grati! Non avete il diritto di farvi beffa di lui in questo modo!

Avrei voluto alzarmi e ucciderli…volevo che smettessero di ridere. Ma le gambe erano immobili, e io non smettevo di piangere... mi faceva male il petto dallo sforzo continuo.

“Non è giusto, mi bastava averti vicino per essere felice! Come faccio ad immaginare un futuro senza di te, fratello mio!!!” gridai dal dolore, e piansi non so quanto sul corpo senza vita di mio fratello.

Se qualcuno mi avesse vista mi avrebbe presa per pazza. Forse ero l’unica che piangeva per la sua morte. Ma gli altri non potevano capire…non conoscevano Lelouch come lo conoscevo io.

Io morivo per lui, per l’affetto che mi aveva sempre dimostrato… Ricordai i momenti felici che avevo passato con lui, ma che dico. Io ero felice solamente se ero con lui; il suo amore mi aveva permesso di esistere.

 

“Come posso costruire una nuova vita, se la mia vita eri tu?”

Ma non potevo abbattermi, dovevo continuare l’opera di Lelouch. Non sarebbe morto invano. Avrei continuato a portare la pace nel mondo in tuo nome fratello mio. Per questo sono diventata Imperatrice.

 

Ora sto scrivendo queste cose Lelouch, nella mia stanza. Se non mi sfogo in qualche modo sono sicura che impazzirei.

Mi manchi così tanto Lelouch, non voglio pensare che dovrò passare il resto della mia vita senza di te… non ho ancora perso la speranza di rivederti.

Sai ogni notte ti sogno. Sogno di noi due con Suzaku da piccoli nel nostro nascondiglio…quando noi due abbiamo fatto la promessa di non dirci mai bugie…

 

Suzaku è diventato il mio nuovo cavaliere, ma non penso che i nostri rapporti saranno più come quelli di prima. A volte lo incolpo per la tua morte. Non esplicitamente, ma lo penso veramente. E’ stato lui a conficcare la spada nel tuo petto e a prendere il tuo posto…ma ho davvero il diritto di odiarlo? Anche io ho permesso che ciò accadesse…ti avevo voltato le spalle. Sono colpevole quanto lui.

 

Ma non covo rabbia né vendetta nei suoi confronti. Tu Lelouch sei l’esempio reale che la vendetta porta solo dolore e distruzione. E io non voglio più soffrire ancora, ho già sofferto tanto.

 

Piango mentre scrivo queste parole. Nessuno può riempire il vuoto che è si creato da quando tu sei morto. Nessuno…

La verità sulla tua morte la conosciamo solo io, Suzaku e C2, e così deve rimanere...ma quando io non ci sarò più, voglio che questa lettera venga pubblicata. Voglio che tutti sappiano la verità su mio fratello e sulla sua storia.

 

<< Lelouch Lamperouge non ha sempre fatto la cosa giusta. Non è sempre stato gentile con tutti. Covava odio e rancore e questo odio lo ha distrutto. Ma voglio che voi sappiate…quanto era dolce con me, sua sorella Nunnaly, come si prendeva cura di me e quanto mi amava….era generoso con i suoi amici, avrebbe dato la vita per loro.

Non nego che Lelouch non avesse dei lati oscuri, ma c’era un’intensa ondata di sentimenti in lui, tra cui il bene e l’amore.

Voglio che tutti lo ricordino per come era veramente. Se voi lo aveste conosciuto, lo avreste amato sicuramente, senza sforzi.

Lelouch in questa storia è una vittima, e alla fine ha compiuto il gesto più altruista e nobile che esista, sacrificandosi per il bene del mondo.

Sono sicura che tutti noi non lo dimenticheremo e lo rimpiangeremo, perché non esisterà mai nessun altro come Lelouch.

 

Io ti ricorderò per sempre fratello mio.

Con tutto il mio cuore. >>

 

Nunnaly.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: elyforgotten