Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: _CodA_    14/10/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima fic brittana che pubblico su EFP. E' una raccolta di one-shot un pò stupide e banali, ma spero tenere, su Brittany e Santana, sulle loro conversazioni, come le vedo io.
Sono graditi commenti e anche critiche!
Mi auguro vi piacciano! :D
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“San, ti ho cercato dappertutto! Ma che fine avevi fatto?”
“Sono stata qui per più di due ore, dove diavolo mi hai cercata?”
“Nell’auditorium, in palestra, negli spogliatoi, nelle varie aule, nei corridoi, ne..”
“Okok, ho capito l’antifona..”
“No, non ho guardato nell’anfora, ti sei nascosta lì?”
“???”
“…”
“Britt non hai pensato che dopo le lezioni potessi essere tornata a casa?”
“Ma tu non vuoi mai tornare a casa! Tu odi stare qui e oltretutto mi aspetti sempre prima di andare via!”
“Hai ragione, scusami. Avevo un gran mal di testa e non volevo vedere nessuno..”
“Nemmeno me?”
“Nemmeno te..”
“…”
“Non piangere..”
“Mi hanno detto che ti avevano vista piangere, e mi sono preoccupata. Potevi perlomeno avvertire!”
“Ti ho già chiesto scusa. Britt, non farne una tragedia.”
“Va bene, San. Come vuoi..”
“Perdonami, ok? Non voglio che tu mi tenga il broncio per una sciocchezza simile. Ma è vero, ho pianto. E non mi andava di vedere nessuno. … soprattutto non te!”
“San, ti ho fatto qualcosa? E’ colpa mia se piangevi? Noi ci diciamo tutto. Dimmi la verità..”
“…”
“Dai San, guardami..”
“Dopo ieri sera, e dopo quello che hai detto, mi sono spaventata..”
“Perché abbiamo fatto l’amore?!”
“Shhh!! Smettila di dire quella parola!!!!”
“abbiamo?”
“No, l’altra..”
“fatto?!”
“…”
“amore?”
“AHHH!!”
“Non capisco cosa ci sia di male…”
“Ma non capisci?! Non l’abbiamo mai chiamato così! Mai! E improvvisamente… Bang!”
“Non mi ami, San?”
“Oh Britt.. è proprio l’aver realizzato di amarti che mi ha fatta scappare in lacrime..”
“???”
“Ti ho visto, nel corridoio, con Artie…”
“Oh..”
“Sono scappata, furiosa di gelosia, pazza di te e tanto folle da voler uccidere quella mega rotella..”
“Mi dispiace.. Ma Artie è solo un amico!”
“Non c’è bisogno di spiegazioni Britt, ho capito…”
“No davvero San, non ti nascondere da me. Guardami. Voglio vedere i tuoi occhi mentre ti dico questo..”
“…”
“Tra me ed Artie non c’è e non ci sarà mai niente. Sei tu l’unica con cui voglio fare l’amore perché sei l’unica che amo. Capito?”
“…”
“San, stai piangendo..?”
“Dev’essermi finito qualcosa nell’occhio……”
  
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _CodA_