Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    14/10/2011    7 recensioni
Non vi do pace!XD
Ecco un'altra storia a capitoli!!!
In sintesi sarebbe che da un portale spazio-temporale,esce una bambina,che sconvolgerà la vita di Ash,Brock,Lucinda,Kenny e Marina(mio OC)
Li porterà nel suo futuro,un futuro dilaniato da una guerra tra pokemon leggendari.
Perchè Arceus,seguito da alcuni pokemon leggendari,ha attaccato l'umanità?
Riusciranno i nostri eroi a fermare questa guerra?
Buona lettura!
Penguinshipping,Pokeshipping e Contestshipping(più avanti,dal 2° cap)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brock, Nuovo personaggio | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera, Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guerra leggendaria
 
-Kenny,dai,esci!!!-urlò Lucinda,davanti ad una porta.
-No!-ribattè Kenny,dall’interno della stanza.
Lucinda,insieme ad Ash e Brock,era in quella città per una gara Pokemon,e lo stesso per Kenny;infatti si erano incontrati qualche oretta prima.
-Se vuoi fare un giro in città,vuol dire che ti devi comprare i vestiti,e io non voglio morire di noia!-si spiegò meglio,facendo infuriare la coordinatrice.
-Spiritoso!-fece Lucinda.
-Tu vieni,e io non vado in nessun centro commerciale!Tanto vengono anche Ash e Brock!-puntualizzò dopo,aprendo la porta.
-D’accordo!-disse,scoraggiato,il castano.
“Addio riposo pomeridiano!”pensò,rassegnato.
 
UN’ORA PIU’ TARDI…
 
-Lo immaginavo che sarebbe finita così!-sbuffò Kenny,appoggiato ad un muro.
Infatti,mentre stavano girando nella città,Lucinda vide un centro commerciale,e corse immediatamente dentro.
-Se lo sapevi,perché sei venuto?-domandò Ash,seduto sugli scalini dell’edificio.
-Lei riesce sempre a convincermi…-si grattò la nuca il castano,imbarazzato.
Brock,appena senti quella frase,sorrise.
-Ciao ragazzi!-salutò una voce femminile alle loro spalle.
I ragazzi si girarono.
-Ciao Marina!-salutarono dopo.
-Che ci fate qui?-domandò Marina,sorpresa.
-Lo sai com’è Lucinda!Appena vede un centro commerciale,impazzisce!-fece Brock,alzando le spalle.
-Tu,invece?-domandò Kenny,rivolgendosi verso la ragazza.
-Io sono qui perché verso nord c’è una palestra!-spiegò la castana,seguita dall’annuire del suo fedele Pokemon:Mismagius.
-Veramente?-domandò Ash,con gli occhi che gli brillavano.
-Quante medaglie hai?-chiese dopo.
-Ne ho 8!-rispose la ragazza,sorridendo.
Il corvino rimase a bocca aperta.
-Che cosa?!Io ne ho 5…-si scoraggiò il ragazzo.
-Non preoccuparti!Ancora per la Lega c’è tempo!-lo incoraggiò la castana.
-KENNY!!!!-la voce di Lucinda chiamò il castano.
-Lulù ti chiama!-scherzò la ragazza,spingendo Kenny verso l’interno.
-Che c’è Lucinda?-domandò il castano,raggiungendola.
-Come sto?-domandò Lucinda,mostrando il suo abito.
Era un vestito viola con degli strass neri,le arrivava a metà ginocchio.
“Perché deve chiederlo per forza a me?”si disperò il coordinatore,che era diventato più rosso di un fuoco carica di Infernape.(che esempio che ho messo!XD).
-Bene….bene…stai-balbettò Kenny,appena la vide.
Lucinda rise appena:era molto divertente quando faceva così.
-Davvero?-fece,cominciando a flirtare con lui.
-Fidati!Sei bellissima con questo abito!-balbettò ancora il castano,che era diventato così rosso che sembrava un Pokemon di tipo fuoco.
Fu il turno di Lucinda arrossire.
-Beh,lo metterò quando ci sarà la gara Pokemon!-sorrise.
Dopo un paio di minuti,i due uscirono dal centro commerciale.
-Finalmente Lucinda!-fece Ash,alzandosi dalle scale.
-Marina!Ciao!-salutò la coordinatrice,notandola presenza della castana.
-Ciao!-ricambiò il saluto l’allenatrice.
-Come va con Angelo?-domandò Lucinda.
-Che intendi?-domandò nervosamente Marina,arrossendo di colpo.
-Si sa che sei innamorata di lui!E che lui stravede per te!-cominciò a stuzzicarla un po’.
-Lucinda!Continua a dire questa cosa,e io dirò a Kenny che ti piace!-sorrise maliziosamente la castana.
-Ok…-fece,imbarazzata la blu.
-Comunque…-aggiunse Marina,rivolgendosi verso gli altri ragazzi.
-Stavo andando in un tempio di Dialga e Palkia!Lì c’è anche una sorgente!Volete venire?-chiese dopo.
I ragazzi accettarono:sarebbe stato bello andare in quel luogo.
-Il tempio che avete visitato voi era troppo lontano per la vecchia popolazione di questa città!-spiegò Marina,appena arrivarono sul luogo indicato da lei stessa.(quello che vedete nella puntata Viaggio Nell'Unown!)
-Perciò ne hanno costruito uno qui!-concluse Kenny,avvicinandosi a Lucinda.
-Sai,non ti facevo così intellettuale!-scherzò la blu,abbracciandolo amichevolmente.
-Se tu non dormivi quando spiegavano queste cose,le avresti imparate anche tu!-la rimproverò dolcemente il castano.
Appena disse quelle parole,comparve un tunnel spazio-temporale,dal quale uscì una bambina dai capelli blu e gli occhi neri.
Marina si avvicinò a quella bambina.
-Come ti chiami?-domandò la castana alla bambina,che dimostrava avere 6 anni.
-Mi chiamo Kaiyo!-si presentò la bambina.
-I tuoi genitori?-domandò Marina,prendendola per mano.
-Io provengo dal futuro!I miei genitori sono rimasti a casa!-disse,con le lacrime agli occhi.
-Vediamo,se tu provieni dal futuro,possiamo cercarli!Magari li conosciamo!-fece Marina,raggiungendo i suoi amici.
-Certo che li conoscete!-urlò,felice,la bimba.
-Mio padre si chiama Kenny Kotake e mia madre si chiama Lucinda Harukaze!-rivelò dopo.
Ash,Brock e Marina si girarono verso Kenny e Lucinda,imbarazzati.
-Vuoi dire che tu saresti nostra figlia?-balbettò Kenny,che era diventato color pomodoro.
-Esatto!-annuì la bambina.
-Poi tu…-disse,indicando Ash –Sei sposato con Misty e hai un figlio che è il mio migliore amico!-
-Che?!?!?!?!?!-fece il corvino,sgranando gli occhi.
Lui,sposato con Misty?
-Brock è un affermato dottore Pokemon e tu,Marina…-continuò,ridendo.
-Ti stai per sposare con Angelo!-
-EH!?!?!?-urlò la castana.
-Mismagius!Usa psiconda verso di me,perché sto per svenire!-

 
 
1° capitolo finito!
Poveri Kenny e Lucinda!
Scoprono,così,su due piedi,che da grandi si sposeranno e avranno una figlia!
Tempo fa,avevo inventato una coppia tra il mio OC(Marina) e Angelo!
Kaiyo è il mio nome in giapponese!<3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa