Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: IlRitornoDelGiullareDiCorte    14/10/2011    0 recensioni
Un leone è sempre un leone?
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coniglio travestito da leone, non imbottirti il pacco. E' un'illusione effimera, crea soltanto aspettative che non riuscirai a mantenere. Al momento di tirarti giù i pantaloni chi ti starà davanti capirà subito che sotto le tue mutande dimorano solo testicoli di silicone.
Sei un sole di cartone e le insolazioni che provochi sono deboli. L’allucinazione svanisce appena beviamo un bicchiere di acqua e ti vorrei ricordare che non ci troviamo in un deserto.
Carnevale non dura tutto l’anno. Tu tenti di prenderti perennemente gioco di noi senza accorgerti che le tue orecchie allungate spuntano dalla criniera. Ti potremmo scambiare per un asino a causa della tua stoltezza, ti fregano i tuoi balzi mentre fuggi.
Anche il clown, inconsciamente tua fonte di ispirazione, a fine spettacolo getta parrucca e trucco. Vuoi rubargli il mestiere? Desideri scatenare il riso in chi ti sta di fronte? Ti avverto che i conigli campano grazie all'erba, non a ghigni sprezzanti.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: IlRitornoDelGiullareDiCorte