Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BlancheMadame    14/10/2011    2 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 capitolo

Lo so che è cortissimo e che è da tanto che non posto... ma ho già quasi pronta la continuazione. è un capitolo con poche pretese, non molto importante ma serve come tutti gli altri per riuscire ad arrivare al nostro finale. spero di non deludervi troppo ma a me non sembra così malvagio.... vedremo, mi raccomando recensite che fa sempre bene al cuoricino di qualche autrice con l'autostima a pezzi.... :) Vi lascio al capitolo

“Cosa vuol dire che sei incinta???”
“Non mi vengono, sono in ritardo di 2 settimane mi sembra ovvio!”
“Ma hai fatto il test? E poi mi sembra che voi 2 abbiate sempre usato precau…”  Casey si bloccò all’improvviso chiedendosi come poteva essere stata così stupida. Non avevano usato precauzioni di nessun tipo lei e Derek. Un immenso dubbio le si venne a formare nella mente

“Sisi… è di questo che ti volevo parlare… puoi venire da me dopo???” Casey si riprese giusto in tempo per rispondere affermativamente alla domanda dell’amica, promettendole che sarebbe andata da lei più tardi. Uscì dalla sua stanza sbattendo la porta incurante che fossero le 6 del mattino e si diresse nella camera del fratello. Prese le coperte e lo scoprì ma si bloccò subito dopo: di certo non era preparata a Derek nudo che la guardava con occhi liquidi.

“Eri così impaziente Casey? e io che pensavo di averti soddisfatto abbastanza sentendo certe urla!”

Alla ragazza non piacque molto l’allusione alla notte precedente e si scagliò letteralmente contro di lui, picchiandolo dove riusciva, Derek la lasciò fare e quando fu certo che si era sfogata abbastanza se la trascinò sopra di se e ribaltò velocemente le posizioni così da intrappolarla con il suo corpo.

“Ora che cosa c’è che non va Casey?”

“Non so… Da dove vuoi cominciare, dalla mia migliore amica incinta oppure saltiamo questa parte e andiamo a quando non abbiamo usato precauzioni oppure, gran finale, a quando te ne sei andato subito dopo avermi scopato con un bacio sulla fronte???!”

“Devo andare!”

“Cosa! Ma hai almeno sentito una parola di quello che ti ho detto? Sei un vigliacco dove cazzo pensi di andare?” ma stava parlando al muro visto che Derek si era già vestito ed era uscito senza rivolgerle la parola. Casey sempre più sdegnata si mise a rincorrerlo fermandolo sulle scale.

“Mi vuoi rispondere, o non merito neanche questo? Stronzo!”

“Casey se vuoi discutere lo possiamo fare anche dopo ma ora non ho tempo per i giochetti da bambini, va a svegliare Marty se ne hai voglia ma lascia me in pace!” se la scostò di dosso e se ne andò

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame