Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: A c q u a m a r i n a_    14/10/2011    9 recensioni
Dal testo:
-Scegli, o mi dai un bacio o non ti dò la rosa- disse lui sorridendo divertito.
-Uff, ci tengo a quelle rose ma…- disse lei, troppo imbarazzata per accettare.
-E dai, ti da così fastidio baciare un amico?- chiese lui ridacchiando per il suo imbarazzo.
-Io non bacio gli amici!-
-A maggior ragione, fallo- disse lui facendola diventare paonazza ed avvicinandosi a lei.
[Drew x Vera, la mia prima Contestshipping! Thank you sister!]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Lucinda, Misty, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              Una rosa rossa e un tramonto indimenticabile! 
                                                                
-Drew……-
Una ragazza dai capelli castani stava distesa sul letto insieme al suo torchic ad ammirare il bel cielo colorato di rosso e arancione.
-Da quanto tempo non ci vediamo....-
Torchic torchic…….. torchic torchic!!!-(traduzione: ehi dai Vera non essere così depressa!!!)
-Io non sono depressa….…-
-Torchic torchic!- (traduzione: ma per favore!)
-Non lo so ma……mi manca tanto! Mi ricordo tutte le avventure passate con lui, non le dimenticherò mai! Adesso se ne è andato, non so se lo potrò più rivedere, ah non riesco a non pensarci!- disse lei sospirando.
-Veraaaaa!!!- chiamò una voce, distraendola dai suoi malinconici pensieri.
-Uff……che c’è Lucinda?-
-Devi venire a mangiare!!!-
-Cibo……ho fame?- si chiese Vera sbuffando.
-Torchic!!!!- esclamò il piccolo Torchic scendendo le scale contento di mangiare.
-E vabbè vengo anche io!! La depressione può aspettare!!.....può? Drew? Non può!- disse lei in crisi.
-Veraaaaa!!!! Vieni!!!! Dai che si raffredda tutto!!!- esclamò Misty già a tavola aspettando Vera impaziente.
-Ok……adesso vengo-
-Yum che buono!!!- esclamò Misty.
-Mhh…..- pensava Vera mentre girava la pasta con il cucchiaio.
-Dai Vera mangia!!!! Non ti ho mai visto così!! Che è successo?- domandò Misty.
-Niente niente……adesso mangio!-
-Non ti capisco…..- disse preoccupata Lucinda.
Dopo aver finito di mangiare.
-Vera…..- chiamò Lucinda.
-Si, dimmi tutto Lucinda!-
-Ti consiglio di uscire sai?-
-Dici? Ok! Credo che uscire mi farà bene!- esclamò Vera mentre si dirigeva verso la porta della sua camera.
-Parola di mister salutista!- esclamò sorridendo Lucinda.
-Ci conto!-
-Uff…..torchic tra poco usciamo va bene?- chiese Vera.
-Torchic torchic!-
-Immaginati se nel parco…..troviamo anche lui- mormorò lei, sospirando.
-Torchic! Torchic torchic!- (traduzione: magari…..in fondo quel giardino è pieno delle sue amate rose rosse!)
-Dai andiamo!- esclamò Vera.
-Lucinda io vado!-
-Uh? Ok! Buona passeggiata!-                                                                           
-Grazie!-
-Ciao Vera!- esclamò Misty.
-Ciao Misty!- rispose Vera.
Dopo essere arrivati al parco.
-Uff, eccoci qui! Quanto mi  piace questo posto, qui ci veniva sempre Drew….- disse lei attenta a non farsi sentire da Torchic.
Improvvisamente la ragazza udì una voce alle sue spalle.
-Drew….- si illuminò Vera udendo quella voce maschile, così terribilmente familiare.
La ragazza si voltò, trovandosi davanti una figura ben diversa da quella che si aspettava.
-Brandon…….ciao!- disse Vera tentando di nascondere la sua istintiva delusione.
-Ciao!!!! Tutto bene? È da un po’ che non ci vediamo!- esclamò contento lui.
-Da tre giorni Brandon- rispose secca Vera.
-Perchè sei così triste? C’è qualcosa che ti preoccupa?- chiese avvicinandosi a lei.
-Io non sono triste- rispose Vera.
-E invece si!-
-E va bene è da un po’ che non vedo …….-
-Me?- chiese speranzoso Brandon.
-Uff…….no, Brandon non te-
-Allora chi?-
-Diddi rose……era questo il soprannome che gli avevi affibbiato giusto?- domandò Vera.
-Si, era quello-
-Bene allora lui-
-Drew giusto? Ti manca? Che stupido, e io che pensavo che ti fossi finalmente dimenticata di lui-
-Lo sai benissimo Brendon, non potrei mai scordarmi di lui!-
-Già, infondo è lui che ti ha rubato il cuore no?-

*Flashback*
-Grrrrr!!!-
-Brandon?-
-Ragazzi?-
-Ci devo ballare io!-
-Tsk! Piantala!-
-Senti stai zitto, Diddi rose!-
-Pff! Non mi va di discutere con un novellino che si crede chissà chi!-
-Grrrrr!!!!-
-Per me deve decidere Vera- esclamò Drew lanciandole uno dei suoi soliti sguardi magnetici.
-Giusto!- esclamò Brandon voltandosi verso Vera.
-Emm…v-veramente io non…..- balbettò imbarazzata Vera.
Drew ne approfittò per prendere le mani di Vera e tirarla verso la pista da ballo lanciando un’occhiata di scherno verso Brendon.
Ad un tratto, nessuno dei due capì bene come, le loro labbra si trovarono vicine, troppo vicine.
Vera e Drew in quel momento erano imbarazzatissimi ma continuarono a ballare tentando di dissimulare il loro imbarazzo.
Drew sentiva prepotente il desiderio di baciarla ma non voleva avere come pubblico uno scarto come Brandon……anche se, a pensarci bene, sarebbe stato divertente…..
-Adesso basta non ne posso più!!!- esclamò Brandon furioso mettendosi in mezzo tra i due.
Vera scappò via paonazza.
-Grrrrrrr Drew!!!! Stupido!!!!Vera è MIA!!!!- disse sottovoce Brandon guardando con odio Drew.
*Fine Flashback*

-Vabbè allora io vado è stato bello rincontrarti Vera, ciao-
-Ciao-
Così Vera ritornò tra i suoi pensieri -Che bel venticello che tira vero Torchic?- disse poi.
-E poi si può vedere un bellissimo panorama!- esclamò contenta mangiando un kinder bueno che si era portata da casa!
Stava per assaggiare una barretta del kinder quando una voce la bloccò.
-Ci rivediamo ancora, imbranata!-
-Eh?...Drew?- disse lei incredula.
-E chi altri potrei essere imbranata?-
-Drew!!!!- esclamò  Vera girandosi e abbracciando imbarazzata Drew.
-Tsk, sei sempre la solita, imbranata- disse lui stringendola poi a se.
-Uffi, anche questa volta te ne sei scordato!- disse lei, improvvisamente imbronciata.
-Eh?-
-Emmm…vabbè niente, quindi questa volta…ho capito.-
-Cosa?-
-Non hai portato le rose- disse imbarazzata Vera.
-Le…rose?-
Drew sorrise malizioso e le mostrò una grande rosa rossa.
-Yeeee, grande Drew, te lo sei ricordato!- disse lei saltellando felice come una bambina.
Subito dopo la ragazza fece per afferrare la rosa ma Drew gliela la sottrasse prima che lei potesse afferrarla.
-Ma...cosa?- fece Vera stupita.
-Prima voglio un premio!- disse lui fissandola malizioso.
-Uff, cosa vuoi Drew?-
-Mha, per questa volta mi accontenterò di un bacio- disse lui ghignando.
-Cosaaaa????- urlò lei senza parole.
-Scegli, o mi dai un bacio o non ti do la rosa- disse lui sorridendo divertito.
-Uff, ci tengo a quelle rose ma…- disse lei, troppo imbarazzata per accettare.
-E dai ti da così fastidio baciare un amico?- chiese lui ridacchiando per il suo imbarazzo
-Io non bacio gli amici!!!-
-A maggior ragione, baciami- disse lui facendola diventare paonazza ed avvicinandosi a lei.
-Ma-ma io...- borbottò la ragazza incapace di articolare un discorso di senso compiuto.
-Shhh, non fare più casini i quelli che hai già fatto imbranata- disse lui prima di poggiare le sue labbra su quelle della ragazza.
Dopo quel bacio infinito i due si separarono.
La ragazza si poggiò a lui, incapace di comprendere a piano ciò che era appena successo ancora confusa dalla fragranza di quelle labbra che sapevano di caramello.
-Imbranata scotti, cos’è un solo bacio ti fa quest’effetto devo preoccuparmi…- disse lui poggiando nuovamente le sue labbra contro quelle incandescenti della ragazza.
Dopo poco si sedettero sul prato.
-Visto che non ho ancora mangiato la mia barretta e ce ne ho due…- disse lei riprendendosi almeno un po’ dallo shock.
-Ho capito…dammi la barretta, imbranata- disse Drew sorridendole.
Così ognuno si mangiò la propria barretta, mentre Drew cingeva la testa a Vera, e Vera con un braccio l’abbracciava felice.

Ludovica’s space:
Salve a tutti!!!
Eccomi qui a tormentarvi con le mie schifosissime fiction!!!
Comunque finalmente ho fatto la mia prima contest!!!!
Alla fine mi sono decisa!!!
Non potevo non scrivere una fiction sulla mia coppia preferita!!!
Spero che vi piaccia comunque!!!
Questa fiction è dedicata a:
Vegeta princess98 la mia sorellona che mi aiuta sempre! E che mi incoraggia!
Poi a tutti quelli che mi insegnano come migliorare, che mi incoraggiano e che sono miei amici…….insomma un po’ a tutti!!
In particolare a:
-Volley01
-I can fly
-Diamond
Ah e poi  naturalmente a tutti i fan della contest!!!
Recensite numerosi!
Tanti saluti a tutti
Sweet_Contestshipper_
  

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: A c q u a m a r i n a_