Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aule    14/10/2011    4 recensioni
-Taci- disse asciutto, volgendo lo sguardo aggrottato altrove, -e rimettiti come prima- soggiunse poi, pregando che il suo rossore non si potesse notare al buio.
L'altro annuì, pensoso, e si sdraiò più vicino a lui, in modo che i loro fianchi si toccassero.
Noncurante tornò a prendergli la mano, con più convinzione rispetto a prima, appoggiò la testa sulla sua spalla così che poteva sentire distintamente il frusciare dei suoi capelli ad ogni suo minimo movimento.
[FrUk]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore è un gioco


Perchè io amo le FrUk,
perchè se da soli valgono insieme fanno scintille



Cosa ci faceva sdraiato su quel prato sperduto insieme alla rana?

Le stelle cadenti sfilavano in una parata di scie chiare nel cielo terso e puro sopra di loro.

Avrebbe dovuto essere a casa, a cenare con la sua adorata Queen, come aveva fatto a farsi trascinare -da Francis, per di più!- in una campagna isolata per vedere degli stupidi asteroidi sbriciolarsi a contatto con l'atmosfera?

Francia posò delicatamente la propria mano sulla sua, lui, con un sussulto, la strinse a sé, portandosela al petto.

E ora cosa faceva?! Il suo braccio, la sua mano, il suo cuore si erano mossi assolutamente senza il suo consenso in quel gesto di tenerezza ed ora due occhioni blu lo fissavano stupiti.

-Taci- disse asciutto, volgendo lo sguardo aggrottato altrove, -e rimettiti come prima- soggiunse poi, pregando che il suo rossore non si potesse notare al buio.
L'altro annuì, pensoso, e si sdraiò più vicino a lui, in modo che i loro fianchi si toccassero.
Noncurante tornò a prendergli la mano, con più convinzione rispetto a prima, appoggiò la testa sulla sua spalla così che poteva sentire distintamente il frusciare dei suoi capelli ad ogni suo minimo movimento.

Perchè non sentiva l'estrema necessità di staccarsi di dosso quel maniaco vinofilo?
Normalmente gli avrebbe tirato un pugno a tradimento proprio nel momento in cui il francese si fosse avvicinato appena un po' di più; il suo “sweet enemy”, dopo aver esternato il suo dolore in un patetico stacchetto melodrammatico, sarebbe passato al contrattacco ed in breve avrebbero dato inizio ad una zuffa con i fiocchi.
Perchè quella volta desiderava ardentemente che non andasse a finire in quel modo?
E in più sentiva quello strano calore all'altezza del cuore...

-Perchè non mi hai ancora mandato via?- la voce di Francis risuonò d'un tratto nel silenzio della notte, rimbombò di neurone in neurone.
Non sapendo cosa rispondere, lo sfotté:-non è questo l'amour?-
Con la coda dell'occhio vide il compagno sorridere.
Ben presto però il sorriso divenne pianto.
-Menti- Affermò mestamente, girandosi per affondare il volto nell' incavo tra spalla e collo.- Dopo tutti questi anni...e ora, dal nulla, dimostri di volermi? Menti, o tutto questo non è che un mio sogno, o frutto della tua magia.-

La magia! Ma certo! Come sarebbe potuto essere altrimenti?
Qualcuno lo aveva stregato, li aveva stregati entrambi, erano tutti vittima di una potente alchimia.

Voltandosi affondò il viso nei morbidi capelli dell'amante; sapevano di rosa, di sapone, di mare e sole, di quell'odore indefinito che ha il potere di farti sentire a casa.
-Ha qualche importanza?- gli sussurrò all'orecchio -e comunque anch'io ne sono vittima...
Fu un attimo e Francis gli prese la testa fra le mani, baciandolo, piano, in una stretta di dolcezza e d'abbandono.
Anni e anni di orgoglio e sofferenze erano spariti, come soffiati voi dalla polvere di stelle.

Cosa importava chiedersi il perchè?
Non si possono dare parametri concreti a certe cose, allora tanto valeva bearsi uno delle attenzioni degli altro, con leggerezza, come se tutto quel sentimento fosse solo un gioco.



{L'amore è un gioco di alchimie,
l'amore non si chiede il perchè
di fragili intese, di notti indifese

vissute con te.}

~ Dolcenera, L'amore è un gioco






Bonsoir!


Allora, quando ho sentito il ritornello di questa canzone ho detto: doh! se questa non è una FrUk io sono americana(e io non sono americana), così ci ho scritto qualcosa su.

E' il mio primo yaoi(o slash? Non ho ancora capito la differenza...) quindi non so se sia venuto fuori qualcosa di leggibile anzi, mi sembra di essere rimasta un po' legnosa nelle descrizioni...

Vi prego ditemi cosa ne pensate perchè ho una voglia mostruosa di migliorare!!


Ciao ciao,



Akai


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aule