Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bambi88    23/06/2006    4 recensioni
Una storia ricca di passioni e misteri... Chi è il selvaggio cavaliere? Perchè quella ricca e viziata dama è attratta da un mondo meschino e turpe? Un terribile passato e un inquietante presente si intrecciano pericolosamente. Castelli, spade, vendette nel percorso di un amore profano. Aspetto con ansia le vostre recensioni...
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 rossa

Tanti…troppi anni dopo.

Un vento gelido le accarezzò il volto. Si strinse ancor di più nel mantello.

Un’ultima occhiata alle sue spalle.

Vide l’ombra di Chichi che si muoveva ancora nelle cucine.

Sferzò il cavallo silenziosamente e partì al galoppo.

Niente e nessuno l’avrebbe fermata questa sera

Una baracca più che una locanda…pensò il giovane avvicinandosi all’entrata.

Un puzzo inequivocabile di vomito…notò un uomo che, sorretto da una ragazzina, era scosso da conati a pochi metri da lui.

Distolse lo sguardo disgustato.

Piccoli tavoli occupavano la stanza che sembrava ancor più piccola che dall’esterno.

- Maledetto destino…- pensò digrignando i denti…non era la sua giornata…forse non era mai la sua giornata.

Vecchi ubriaconi discutevano a voce alta giocando a carte…ragazzine poco più che bambine si aggiravano tra loro mezze nude, sfoggiando sorrisi allusivi e lusinghieri…

- ora capisco perché tu là fuori vomitavi…-

passò impercettibilmente la mano sull’elsa della spada che nascondeva sotto la veste…un tocco freddo e rassicurante.

Si avvicinò a quello che doveva essere il banco dell’oste…

Un ragazzo con una profonda cicatrice sulla guancia gli rivolse un distratto sorriso.

- cibo e stanza- disse il giovane avventuriero, passandosi una mano sul mento ispido

- …e subito…- ruggì quasi quest’ultimo ordine, stanco di trovarsi avvolto da tanta feccia.

Il sorriso del garzone sparì, lasciando il posto ad un’espressione scioccata e stanca.

- come vuole…si accomodi…-

- Yanko! Corri subito qui!- il gruppo di beoni strillò forte in direzione del garzone, che afferrando dei boccali di pessima birra corse verso di loro.

L’avventuriero si gettò su una panca, semi-nascosto nella penombra.

Socchiuse gli occhi…aveva bisogno di scaldarsi…

Guardò avidamente le ragazzine…no…troppo giovani…no…non stasera almeno…

La ragazza inciampò nel corpo di un uomo che, davanti l’entrata della locanda, russava con la faccia in una pozza di…vomito…

Accelerò il passo ed entrò in quella tanto famigliare stanza.

Nessuno, come d’abitudine, notò il suo ingresso…e, come d’abitudine, il suo sguardo incrociò quello del garzone.

Una fitta al ventre…

Erano settimane che desiderava tornare lì…

Cercò il suo solito posto…occupato?!...chi osava…no…meglio calmarsi…

Si avvicinò alla scala che conduceva alle camere.

Un leggero tonfo.

Raccolse le chiavi che il garzone aveva lasciato scivolare a terra.

Un sorriso le illuminò il volto nascosto dal cappuccio del mantello.

Ora…dove avrebbe atteso?..

- se quel maledetto non si fosse seduto proprio nel mio posto.. in fondo…nella penombra…ora non avrei di che preoccuparmi…-

impalata al centro della stanza cercò avida con gli occhi un posto lontano e solitario…

- …sbrigati…- mugugnava a denti stretti, osservando il garzone muoversi con agilità tra i vecchie e gli ubriachi…

eppure…c’era clientela nuova questa sera…

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bambi88