Fanfic su attori > Jared Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: MartynaEchelon    15/10/2011    2 recensioni
Una lettera che nasce dopo aver visto una foto.
L'ho scritta e pubblicata in un primo momento sulla mia pagina su Facebook, poi ho deciso di pubblicarla anche qui.
E' molto personale e spero sappiate apprezzarla.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stanotte, per caso, ho visto questo link sulla bacheca di qualcuno su Facebook, non mi sarei mai aspettata di riuscire a provare tutto questo, una volta aperto.
Sei meraviglioso Jared! E se non te l’ho mai detto prima esplicitamente, lo sto facendo adesso.
Guardare questa foto, non so nemmeno se sono capace di spiegarti cosa è successo guardando questa foto; posso dirti che, sono rimasta a fissarla almeno per 5 minuti, che l’ho riaperta almeno 30 volta fissandola ogni volta per 5 minuti. Un brivido è partito dal cuore, che per un momento sembrava essersi fermato, è partito dal cuore ed ha raggiunto ogni singola parte del mio corpo, e quando è arrivato agli occhi, le lacrime hanno cominciato a scendere lente.
Lacrime di gioia?
Lacrime di tristezza?
Lacrime di dolore?
Lacrime di commozione?

Non lo so. Non so nemmeno io il vero motivo di quelle lacrime, so solo che hanno cominciato a scendere da sole, che le mani sono rimaste tremolanti davanti alla bocca, che il respiro mancava quasi.
Sono rimasta immobile a fissarti, a fissare quegli occhi che sembrano stati strappati via al cielo, quelle labbra sottili, la perfezione della pelle, ogni centimetro di pelle.
Stai lì, fermo, sullo schermo di quel pc, senza muovere un muscolo, è come se fossi davvero davanti a me. Ma non lo sei. Basta un secondo per rendersi conto che, quella è solo un’immagine ferma, fatta di pixel, sullo schermo di uno stupido computer.
Posso toccarti, ma non sento il calore della pelle, la morbidezza delle labbra, la ruvidezza della barba, le ciglia folte, il respiro caldo, il profumo, non sento la forma dei lineamenti del tuo viso; tutto è piatto, piatto perché quella è solo l‘immagine di te, sullo schermo di un computer. Non è reale.
E intanto, rimango a fissarti; riuscirò mai a sentirti davvero? Riuscirò mai a poterti solo sfiorare per un secondo? A sentire la tua essenza?Jared, guadandoti così, io mi sono resa conto che la perfezione esiste, la natura le ha dato forma dandole il tuo corpo, il tuo viso e i tuoi occhi. E se la gente continua a pensare che la perfezione non esiste, se anche tu pensi che non esista, non importa, perché tu sei dannatamente perfetto per me.
Credo di amarti. E credo di amarti, non solo per tutta la meraviglia che sei esteticamente, ma ancora di più per tutta la meraviglia che quel volto celestiale nasconde dentro. Una meraviglia che non tutti riescono a percepire e a capire.
Per l’uomo che sei, l’uomo che mi ha cambiato la vita,
senza sapere nemmeno della mia esistenza. Che l’ha cambiata a me, e tantissime altre persone senza nemmeno mai sfiorarle.
L’uomo che ha dato forma e colore a tutti i miei sentimenti, semplicemente facendo quello che gli riesce meglio: creando.
Scrivendo testi, musica, cantandoli, suonandoli, dandogli un immagine concreta attraverso un video.
Mi hai insegnato a sognare, mi dai la forza per continuare a farlo, mi dici che non devo arrendermi.
La mia felicità ti appartiene Jared.
Non so nemmeno perché sto qui a scrivere tutte queste cose dopo aver visto una foto, cose che non leggerai mai, cose che la gente comune non capirà, cose per le quali dopo, potrei essere considerata come una stupida ragazzina che ha perso la testa per una rockstar. Ma tu non sei una semplice rockstar per me, Jared; tu sei ispirazione e forza.
Mi hai salvata Jared, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata.
Grazie! Grazie per quello che fai senza nemmeno accorgertene, grazie per quello che mi dai.
Vorrei abbracciarti un giorno, e dirti ‘grazie’ per essere diventato parte della mia vita, per aver sconvolto il mio universo.
Tutti hanno dei sogni, ma quanti sarebbero davvero disposti a lacerarsi dentro e a consumarsi emotivamente per essi?
Io lo faccio, lo faccio tutti i giorni per te.
Ma va bene così, perché, semplicemente, sarei persa senza di te.
Ti amo, uomo di Marte.
Ti amo in un modo così assurdo, che non so spiegare nemmeno a me stessa.
Ma ti amo. 

Sarai parte della mia vita, per sempre.

-Marty

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: MartynaEchelon