Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: corysvoice    15/10/2011    4 recensioni
Rose White, una ragazza che non aveva mai amato. Era sempre messa in disparte, considerata strana dalle altre persone.
Mark Vega; un ragazzo che per sopravvivere spacciava droga.
che cosa succedesse se un giorno questi due ragazzi si incontrassero?
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1-lei
Era seduta su quella poltrona rosso fuoco,come se stesse su un filo sospeso nel cielo. Leggeva attentamente un libro: “Romeo e Giulietta”.
Rose ne era affascinata, vorrebbe anche lei una persona d’amare. Si diceva sempre:”venti anni della mia stupida vita e ancora niente”.
Non aveva mai avuto un ragazzo e, tantomeno un’infatuazione per uno di loro. In molti le avevano dichiarato il proprio e inconfondibile amore, ma mai furono ricambiati con gioia e sorrisi sdolcinati. Eppure, erano tutti ragazzi belli e intelligenti, ma lei desiderava qualcun altro, uno di speciale. Qualcuno che l’accettasse com’è anche dentro e non solo fuori. Di certo non era brutta, anzi era come una rosa in un deserto. Il suo carattere però era l’aggravante, pensierosa e intelligente, allegra e triste nello stesso momento.
Rose White era completamente strana. Questo pensava molta gente di lei.
Spazio autrice
spero che questa breve introduzione vi sia piaciuta, così che potrò ricevere recensioni positive, ma anche negative sono ben accette.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice