Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kimerox_Sawata    15/10/2011    3 recensioni
Venite a leggere la mia nuova storia sui fakemon!!!
Parla di questo ragazzo che...
Scopritelo leggendo i capitoli!!!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti quelli che leggono le mie storie….allora, oggi vi porto il primo capitolo della mia nuova storia, il titolo dalla presentazione(per chi non l’avesse letta http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=841527&i=1 ) è un po’ cambiato…
Ma ora non stò ad annoiarvi, gustatevi la storia!!!!! °0°  
Era una notte d’ inverno, scoccavan le 10 nell’orologio attaccato al muro, un soffio di vento si fece vispo ed entrò nella stanza in cui dormiva Kuro sul suo letto bianco.Lui infreddolito si mise ancor più sotto alle coperte di lana.Ma la finestra si aprì e il freddo entrava velocemente, ormai la stanza, piccola com’era, si era raffreddata, la lanciette dell’orologio piano piano si fermarono per la brina formatasi nei circuiti.
Dopo due ore il freddo aveva invaso tutta la casa, Kuro si svegliò, chiuse la finestra, prese un’altra coperta dall’armadio e riandò a dormire.Ormai le lancette dell’orologio si erano fermate alle 23:42 ma Kuro non si era accorto di nulla.
La mattina dopo Kuro si sveglio come ogni altro giorno, ma oggi avrebbe preso il pokedex, le pokeball e sarebbe diventato allenatore, ma prima si vestì, si lavò i denti e fece colazione.
La mamma entrò in cucina con tre maglioni addosso e disse:- Kuro, che cosa è successo all’orologio??? Non funziona!!!
Kuro si voltò verso sua madre e rispose:- Forse si è staccata la spina della corrente?!
Allora andarono a vedere, il cavo era congelato.Kuro appena lo vide informò la mamma del cavo.
La mamma allora prese il cacciavite e insieme a suo figlio smontò l’orologio.Appena riuscirono a smontarlo guardarono i circuiti ed erano congelati.
La mamma sorpresa disse:- Come è possibile che si siano congelati??? Allora anche tutti gli altri ad esempio del cmputer sono congelati?!
Andarono a controllare se il pc era freddo ma non sentirono nulla.
Kuro pensoso disse:- Strano!!
La mamma incuriosita disse:- Cos’è strano??
Kuro rispose:- Forse un Pokemon si è infiltrato nei circuiti elettrici dell’orologio per dormire e poi è andato via…
La mamma alzò le spalle e disse:- Chissà??? Non importa ora, preparati devi andare a Kagaku, qundi ti ci vuole mezzora in bici!!
Kuro sobbalzò e disse:- Giusto, sono pure in ritardo vado!!!
Kuro prese le chiavi del lucchetto della bici, lo aprì saltò in sella alla sua mountain bike e partì più velocemente che poteva.
Kuro nella mente pensò:- Che cosa avrà congelato quei circuiti??? Che stranezza, non può essere stato solo il freddo di ieri, visto che i fili elttrici sono dentro una plastica isolante… Ma?! Comunque, oggi diventerò un allenatore, chi potrei prendere??Che Pokemon ci saranno al laboratorio?? Non vedo l’ora di vederli!!!
Dopo un bel po’ Kuro arrivò al laboratorio del professor Rob, parcheggiò la bici ed entrò.
Rob si voltò e andò ad abbracciare Kuro dicendo:- Finalmente sei arrivato, ecco, ci sono già stati molti a prendere il primo Pokemon ora tocca a te, purtroppo per il tuo ritardo sono rimasti solo uno Squirtle, una Cyndaquil e un Mudkip…
Kuro sorridendo disse:- Mitico, dei Pokemon, mmmm….. scelgo Mudkip!!!
Allora il professore diede a Kuro mudkip.
Rob disse:- Attento, di solito non amano subito stare con degli allenatori….cosa!!!!?????
Mudkip stava abbracciando Kuro, perché era il suo nuovo amico.
Dopo aver chiacchierato, Kuro si mise in viaggio nella Foresta start.
Prima però ritornò a casa per salutare sua madre, ma quando arrivò trovò tutto distrutto.
Kuro entrò e urlò:- Mamma, mamma ci sei???
Nessuno rispose, apparte una voce di un uomo vestito di grigio e verde luminescente con il segno del nucleare(http://terrablu.altervista.org/protesta/umani/img/nucleo.jpg ) sul petto della maglia che disse:- Chi sei??
Kuro molto impaurito rispose:- s-s-s-sono Kuro vivo in questa casa!!!
L’uomo si fece vedere, aveva una cicatrice sulla testa, era pelato, molto grosso con molti muscoli e disse:- Ciao Kuro, io sono Nick, uno dei capi del team nuclear e la mia missione e distruggere questa regione!!
Kuro arrabbiato:- Cosa???Ma soprattutto dove è mia madre??!!
Nick:- è sul letto!!!
Kuro corse in camera di sua madre e la trovò sanginante, Nick le aveva sparato sul fegato e lei stava per morire.Kuro molto arrabbiato si voltò verso Nick e gli diede un pugno sul naso senza avergli fatto nulla.
Nick:-Ti conviene scappare!!!
Kuro era come pietrificato dalla tanta paura che aveva.
Nick prese Kuro e lo scaraventò contro un vetro provocandogli dei tagli sulla schiena e nel braccio, am non mortali.
Nick se ne andò ma prima disse:- Ci rincontreremo!!!
Kuro era addolorato, ma riuscì a chiamare suo padre, il telefono del padre era caduto sotto la sua scrivania a lavoro, ma un segretario lo comunicò e il papà riuscì a rispondere dicendo:- Ciao Kuro!!!Già preso il primo Pokemon??
Kuro:- Si, si, aiutaci papà, io e la mamma siamo stati attaccati da un uomo e ora la mamma perde sangue in continuazione dal fegato!!
Papà:- COSA????Vengo subito e chiamo l’ambulanza!!!
Kuro aspettò accanto alla mamma, poi suonarono alla porta, andò ad aprire, era l’ambulanza che prese la mamma e la portò all’ospedale insieme a Kuro e a suo padre per stare accanto al figliolo.
In pochissimo tempo arrivarono all’ospedale e misero la mamma in terapia intensiva, invece Kuro venne solo fasciato.
Il padre chiese a Kuro:- Kuro, che cosa è successo??
Kuro raccontò tutto, tutto quello che aveva detto Nick e tutto quello che aveva fatto.
Dopo 5 giorni Kuro ripartì per il viaggio e andò alla Foresta start.
Camminava nella foresta, sperando di trovare un nuovo Pokemon e successe apparve un Eriegle.
Kuro tirò subito fuori il suo pokedex è controllò
Eriegle
Nome: Eriegle
Tipo: Volante/normale
Offerto da : http://orohnpokemon.deviantart.com/
Kuro meravigliato disse:- evviva finalmente un Pokemon!!!
Kuro fece uscire mudkip e gli disse:- Mudkip usa pistolaqua!!!!
 
Continua…
 
Spazio autore:
Vi è piaciuta?? Spero di si, vi dico di già che non userò solo i pokemon di orohnpokemon, ma anche altri…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kimerox_Sawata