Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    15/10/2011    0 recensioni
Salve a tutti sono tornata :)...questa è diciamo la terza parte della mia storia sulle Winx eravamo rimasti alla nascita dei gemellini di Musa e Riven ma per i nostri protagonisti i problemi sono sempre dietro l' angolo. Riven sarà messo a dura prova dal destino.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre anni da quando Musa e Riven erano diventati genitori..
Musa si prende cura dei suoi piccoli mentre Riven alloggia a Fonterossa perchè è diventato uno dei professori di ruolo nella scuola.
Cloe e Lucas crescevano ogni giorno di più era estate e a settembre avrebbero iniziato l asilo.
Quella mattina però qualcosa andò storto...
(M) bambini bene siete pronti si va al mare!!!!!!prendiamo le borse e tutti in macchina...
Musa era al telefono con Riven si sentivano spesso dato che potevano vedersi solo 3 volte al mese.
(M) Ti dico che qui va tutto bene..e lì?ti ricordo che sei padre e marito quindi vacci piano..
(R) ma come te lo devo dire che per me esisti solo tu??? e poi non posso fare niente perchè da ieri è arrivato anche Helia e non puoi immaginare neanche come sta..
(M) immagino però tua sorella si è comportata malissimo nei suoi confronti...
(R) e lo so...ormai sono 2 anni che non la sento più...
(M) Avevi ritrovato una sorella ed ora??
(R) puoi mai chiamare sorella una persona che dopo che si fa mettere incinta dal tuo migliore amico dopo un anno lo sbarca partendo con suo figlio senza farsi più sentire...
La telefonata viene interrotta dal pianti di Lucas..
(M) amore aspetta che ce il bimbo che piange...
Lucas perchè piangi aspetta che ti passo il tuo giocattolino....
Riven era rimasto in linea per contiuare a parlare con sua moglie....quando sente un tonfo.....
(R) Musa rispondi...rispondiiii...cavolo Musaaaaaaa
si sentivano solo i pianti di Cloè e Lucas e nient altro...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90